11 aprile 06, 17:19 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il tuo è magnifico in confronto col mio appena avrò il coraggio .... gli farò una foto........... complimentissimi!!!!!!!!!!!! controlla baricentro e che tutti gli assi ffunzionino!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
11 aprile 06, 20:23 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Quando il progettista del P51 portò il primo schizzo dell'aereo al capo tecnico della North American questi scherzando gli rispose che non era necessario fare le prove in galleria del vento perchè un aereo bello vola bene di sicuro.......... ma non temere ci sono eccezioni..... A parte gli scherzi complimenti per il modello ( sul serio!) e felici atterraggi. |
11 aprile 06, 20:44 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sei sicuro il profilo fosse quello? Un saluto Roberto Roma | |
12 aprile 06, 02:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Hemm, complimenti per l'iniziativa... Non vorrei fare il rompipalle, ma ho alcuni dubbi. Pimo tra tutti quello che tu non abbia letto questo . Apparte le (leggittime) perplessità di Roberto sul profilo, vorrei aggiungere che il muso è corto. Per quanto il bilanciamento statico sia Ok il braccio di leva è corto. Secondo me on il motore così vicino al Cg non riesci neanche a farlo andare dritto in decollo. Inoltre modificherei i movomenti degli alettoni affinchè lavorino (correttamente) perpendicolari alla squadretta del servo. Però nel complesso il mezzo non dispiace... Bravo! Edit: noto solo ora che non hai il carrello. Qundi non si puo dire che non riuscirai a farlo andare dritto in decollo. Ma posso dire che non riuscirai a farlo andare dritto durante il lancio... Scherzi apparte: monta un salvaelica.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
12 aprile 06, 17:07 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
Bookmarks |
| |