12 dicembre 11, 21:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: peschiera borromeo mi
| cerco consigli
CIAO A TUTTI, vi dico subito che sono un novizio, sto cercando di sistemare il mio nuovo bimotore ( elettrico ) ma non sono sicuro del materiale che il venditore mi propone, e cioe' motori brushless da 1500 kv con elica 9x6 e due regolatori rc sistem modello trixx da 50amp. Per quanto riguarda i motori dovrebbero essere ok visto che l'aeromodello pesa 1,6 kg. in o.v. quello che non mi convince pero' e' l'affidabilita' dei regolatori. Qualcuno mi puo' aiutare a fare la scelta giusta? Vi ringrazio ed attendo notizie. |
12 dicembre 11, 23:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
i regolatori sono buoni, di marca nota.. e da 50A quindi ben dimensionati.. cosa non ti convince? il modello? un twinstar multiplex per caso?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
13 dicembre 11, 21:11 | #4 (permalink) Top |
| cerco consigli
CIAO A TUTTI, intanto grazie per le risposte, si il modello e' un twinstar II, quello che non mi convince e' che ho sentito in giro che questi regolatori creano problemi di interferenza con la rx e sembra proprio che il modello durante il volo impazzisce e non risponde piu' ai comandi, ( un mio pensiero...... da novizio ), ma un regolatore puo' creare problemi di questo genere per un qualsiasi motivo?: GRAZIE ANCORA, SONO SICURO CHE RIUSCIREMO A METTERLO SU BENE. |
14 dicembre 11, 21:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|