09 aprile 06, 22:41 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Collaudo twinstar con i BL proletari
Ciao ragazzuoli a parte il twinstar che non fà notizia e che ho preso per far scuola alla figlia (me lo ha chiesto lei ) volevo segnalarvi che con 2 simplex del cavolo e delle antiche etec 3s3p 3600 di 2 annifa e un centinaio di cicli sul groppone, eliche 9X7, il simpatico gommone se la vola allegro e beato per una trentina di minuti almeno. se fate un twinstar teneteli presenti i campanellini che tutto sommato non costano poi troppo se dovete prendere un regolatore da più di 30 amp per i 2 400 di scatola. con un pacco da 2 amp circa poi fà anche qualche capriola. Ciao Ps forse é meglio caricarci del peso, l'inerzia lo rende più "aereo di linea".
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
10 aprile 06, 02:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Tua figlia? Non so se ritenerti fortunato oppure no. Mia figlia (2 anni) dimostra un certo interesse. L'altra sera smanettavo von il depron. Le ho costruito in 20 secondi un micro aliantino da volo libero da salone. Insomma, mi hai capito. Ha preteso che glielo lanciassi fino all'una di notte. Ma non so se faccio bene ad incoraggiare certe cose... Saluti estendibili alla prole.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
10 aprile 06, 10:46 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
2 anni e già si fa fare i modelli? credevo di essere io....... Ciao e bacia la cucciola. Ps ho un maschio di 3 anni, se dovessero avere passioni coincidenti si inciucia
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 10 aprile 06 alle ore 10:49 | |
10 aprile 06, 13:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Sicuramente i Bl gli fanno bene... anche se ad onor del vero il mio Twinstar II con 2 MIG400 ed eliche di stock + 3S1P Kokam da 2000mAh svolazza decisamente bene... looping da volo livellato e tonneaux (anche se viste le dimensioni e l'inerzia sono abbastanza "Barilati") senza problemi e con un regolatore da 25A senza interventi del BEC... come autonomia sono sui 20 minuti di volo divertente... Buoni voli a tutti... Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
10 aprile 06, 14:14 | #6 (permalink) Top |
|
Sai che c'è? Avere come consuocero il Sandrino mi dà certe garanzie alle quali altrimenti dovrei rinunciare. Tutto sommato se pò fà. Purtroppo io sono un tiranno, e se dico a mia figlia di sposare uno lei se lo deve sposare. Ecco. Non sono di larghe vedute, io... (Gia ci vedo a 80 anni, Sandrò, rincoglioniti con le barchette perchè non ci vediamo piu abbastanza per gli aeroplani) Saluti
10 aprile 06, 16:15 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai ragione allora inciuciamo ,io ho intenzione di andare a volare pure co la sedia a rotelle, da noi vola ( e come cavolo vola )un giovanotto che ha 94 (novantaquattro) anni, per le barche c'é tempo (almeno spero sgrat sgrat) al limite un bell'idrovolante..... . in fin dei conti il parere di un padre conterà pure qualcosa no? Ps sai che ce legge che pensa?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 aprile 06, 18:13 | #8 (permalink) Top |
|
Penserà la verità: che siamo persone razionali, moderne ma legate ancora a certi valori, certe tradizioni (come il matrimonio combinato) che è giusto non dimenticare. Ma dico io. Comunque non la costringo. Se vuole può anche farsi suora. La monaca di Ponza, magari...
10 aprile 06, 18:36 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
nooo ponza nooo non ce so campi
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |