29 novembre 11, 10:23 | #11 (permalink) Top | |
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inspiegabilmente il motore si inchiodava !!! uffffffff motore sottomarca della imitazione cinese???? consigli per il nuovo motore ??? sono col dubbio tra G15 E g25 della turnigy ho gia esc 50A batt 3000 mah 4s 40C eliche 1070/3 modello HobbyKing R/C Hobby Store : 182 Seaplane 1.5meter Plug-n-Fly (optional floats) è il mio 2° MODELLO cercherei di avere piu durata di volo che prestazioni | |
30 novembre 11, 00:29 | #12 (permalink) Top | |
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Con la 10x7x3 dovrebbe restare sotto ai 35 A con 4 celle. Se dai un'occhiata qui : eCalc: propCalc - Propeller eMotor Calculator** (c) by Markus Mller Ti puoi fare un'idea delle prestazioni (ai consumi aggiungi un 10% minimo) Umberto | |
30 novembre 11, 22:50 | #13 (permalink) Top | |
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30 novembre 11, 23:16 | #14 (permalink) Top | |
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Solo 600 Watt per un modello di 1,5 kg ? Dove lo vuoi mandare in orbita ? E' meglio che vai in un campo volo e ti confronti con qualche aeromodellista esperto, prima di combinare altri pasticci. Umberto | |
01 dicembre 11, 23:06 | #15 (permalink) Top | |
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02 dicembre 11, 19:45 | #17 (permalink) Top | |
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Comunque quello che ti ho indicato dovrebbe consumare molto meno di quello vecchio. Umberto | |
02 dicembre 11, 20:57 | #18 (permalink) Top | |
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03 dicembre 11, 22:54 | #19 (permalink) Top |
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| Proprio no !:icon_rof I C delle batterie indicano la corrente massima che possono erogare senza danni, il G46 ha una corrente massima di 40 A, per cui se lo alimenti con batterie da 2000 mah di capacità e 20C sei al limite ( 2,000x20 =40A ), o aumenti la capacità (a pari C) o aumenti i C (preferibile). Avere batterie con molti C (40-50-65) comporta una scarica a tensioni piu' alte e quindi la disponibilità di maggior energia, un ottimo motore con batterie fiacche diventa scarso anche lui. Umberto |
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