![]() | #2311 (permalink) Top |
User |
Interessante questa 6s 3000 ...forse riesco a PIGIARLA dentro all' X-PLUS https://www.hoelleinshop.com/All-you...=72786&p=72786 |
![]() | ![]() |
![]() | #2313 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2314 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
|
Facci sapere (facci Lei, intendo) come va, che a me serve una 5S da 3000 che spinga bene
__________________ ![]() ![]() nel 2024.. in lavorazione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
non hanno valenza di una misura professionale che ha comunque i suoi limiti e il suo significato; misurare la RI è un pò come misurare la capacità di un paco Ni-Cd o peggio Ni-Mh, per chi ha cominciato da lì nei lontani anni 80/90 sa cosa dico; dipendeva da troppe cose, conveniva provare in pratica la resa reale... da nuova a freddo senza cicli la vedo poco attendibile nel senso che le prestazioni reali, sulla fiducia SLS, sarà sicuramente normale, e non è escluso che la RI in seguito, sempre misurata con il tuo stesso dispositivo, cali... diciamo che la misura della RI ha i suoi limiti e incertezze, pur essendo un parametro di "largo" riferimento e magari comparativo utile in alcuni confronti a parità di altri parametri; ricordiamoci che anzituttu dipende dalla dimensione nel senso di capacità reale del pacco Li-Po... in my opinion...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2316 (permalink) Top | |
User |
Sarà... ma io vedo prestazioni direttamente proporziani al valore misurato... Citazione:
Ultima modifica di magrinsi : 22 marzo 22 alle ore 11:34 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2318 (permalink) Top |
|
Si un F5D mi pare ovvio
![]() | ![]() |
![]() | #2320 (permalink) Top |
| se le avessi io e il budget lo permettesse, un x-plus come quello di Magrinsi e motore ridotto Reisenauer... da valutare quale, 2221 o Tneshock, almeno 4 celle
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |