![]() | #1701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
io quando supero i 100 ampere metto sempre il bec separato.... nel mio platinum 100 ho tagliato il filo centrale e messa lipo e bec... secondo me uno almeno ha fatto tutto quello che poteva per portare a casa il modello.... ![]() ![]() ![]() anche al mio campo ci sono stati problemi con i moduli corona montati su futaba, nessun problema invece per i frsky... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1702 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Ero convinto avesse piu A...boh comunwue radio e modelli non miei, alla fine il proprietario è passato a futaba e problemi finiti ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
![]() | ![]() |
![]() | #1704 (permalink) Top |
|
Domanda: plettenberg hp220/30/A3 P4 5:1 su un pike superior (tuttofibra, 3.3m, circa 3kg) quante celle e che elica per salire in verticale diciamo decentemente?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
![]() | ![]() |
![]() | #1707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
con 5 celle e la 17/10 avresti circa 4kg di tiro, circa 50A, significa una risalità in verticale, ma un pò moscia.. se però vuoi qualcosa di più brioso, vai a 6 celle, sempre 17/10, però sarai a circa 65A, e avrai un tiro stimato di circa 4,8kg.. occhio che potrai usare il motore, proprio solo per le risalite e poi lasciarlo in pace per un pò, un uso intensivo potrebbe causare surriscaldamenti.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1708 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() Grazie greg ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1709 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |