![]() | #1381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
![]() però la mia idea sul hawk è...... lo collaudo in diretta con questo set up....(.che dopo p'asserà o su un funjet, oppure su il mio pushy con altro regolatore e 5 o 6 celle...ma è una cosa lunga da fare...prima ho altri set da provare e poi piano piano salgo con peso e prestazioni cercando di non fare passi più lunghi della gamba.....) se tutto va bene....tolgo lo het e ci metto il GSmotor da 2200 giri volt ridotto 3,7 :1 con le 6 celle ed elicona consona... intanto devo collaudare funjet ( het 600-22) e pushy ( het 2W23 o 2w25 , aggiustare ali hawk prendere confidenza con decolli e atterraggi del pushy.... e poi provare e provare i vari set..... ![]() ![]() forse in uno o due anni dovrei riuscire senza intoppi e fare il tutto.... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
magari vogliono salvarci da noi stessi...... siamo appagati della velocità raggiunta e non andiamo in cerca di aumentare ancora le prestazioni... ![]() ![]() ![]() salve sia capre che cavoli.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1388 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Semplice... Quando perde il sincronismo con i satelliti e, se avessi un log con google heart te ne accorgeresti di quanti buchi ci sono in un volo di 3/4 minuti, tu comunque percorri dello spazio.....esempio 400 mt.; lui quando riacquisisce il sincronismo acquisisce il punto successivo e lo prende per buono... Quindi, ti calcola che dopo 1 secondo dal precedente hai percorso una distanza di 400 mt dal successivo indicandoti il picco errato ma per te reale.... understand..??!! | |
![]() |
![]() | #1389 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |