![]() | #1002 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| ![]() Citazione:
Citazione:
Bello!
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1003 (permalink) Top |
User |
Rimanendo in tema di prestazioni da velocita' ( mi serviranno per la motorizzazione a 6s dell'LP1) qualcuno ha misurato la RI di queste lipo?Oppure ha avuto modo di provarle? http://www.baronerosso.it/forum/batt...-1400-mah.html |
![]() | ![]() |
![]() | #1004 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| nanotech
ohibò..... un altra cosa da imparare......la RI delle batterie.... che cosa è e cosa ci dice?? non ho la batteria in questione però ho delle nanotech 3 celle 65 C di scarica e delle 2200 da 45 C di scarica a 4 celle..... se vuoi ti misuro queste..... ma mi devi dire come si fà....il wattmetro ce lo ho ....e la sondina apposta pure... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1005 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Basta un Icharger.... tieni premuto il primo tasto di sx finche' non senti un bbep e poi premi il 2 tasto da sx....e ti dice la RI per ogni cella. Piu' basso e' questo valore e piu' le celle in teoria sono performanti.Tale valore varia a seconda se il pacco e' scarico o meno (Ri + bassa a carica piena). Piu' il pacco e' grande piu' la Ri sara' bassa. In sostanza un pacco 1300mh avra' RI piu' alta di un pacco 3300 mah a parita' di qualita'. Le mie attuali 1300 6s hanno circa 10 mohm di RI a cella...speravo con le 1400 di scendere un pochetto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1006 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| pushy
ho appena ricevuto un bel pusshy da SDA...... già con servi installati ( hyperion atlas digitali mi sembra gli 095 FMD su ali e hitec HS65 mg su coda), chi ha fatto il lavoro mi sembra abbia fatto tutto per benino i giochi sono inesistenti.... a breve motorizzo.......ho già la pelle d'oca.... questo fine settimana provo il tutto su un funjet e poi passo al pushy per settaggi e trimmatura........ e poi ......credo non ci siano limiti.... ![]() P.S.: dal vivo il modello è bellissimo, ma veramente bellissimo... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1007 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1009 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |