![]() | #991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| ![]() Citazione:
A 4 celle con 4.7x4.7 potresti andare ma sei comunque molto a rischio... salvo OTTIMA ventilazione. Con 5x5 la saldatura che unisce i tre gruppi di avvolgimenti salta. Assorbimenti a 4 celle non ricordo perchè misurati molto tempo fa... e cmq andavo tranquillo con regolo da 80 A. PER MIA ESPERIENZA.
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
![]() | ![]() |
![]() | #992 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
regolatore da 60 ampere HET 3W cam prop 5,5 X 5,2 batteria 3 celle da verificare per baricentrare il tutto... a stò punto basta anche una 2200 con 30 C ( come avevo nel funjet..) mille grazie.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #993 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Citazione:
Il mio l'ho messo in una scatola....e lí giace..... ![]()
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #994 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
![]() | ![]() |
![]() | #995 (permalink) Top |
|
qualcuno potrebbe per favore postare una foto di come èì fatto il gancio per la fionda del pushy e dove e come è messo?? azz....ho in piedi un sacco di cose e oggi volerò ancora con il mio vecchio, malconcio e taroccato blizzard ( ma veloce.. ![]() però le cose vanno fatte per bene.... ![]() P.S.: per lukas, perchè hai il pushy in scatolato?? |
![]() | ![]() |
![]() | #996 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Citazione:
Il modello è fermo...prima aspettavo il regolo..poi le lipo....adesso che ho tutto sono perso dietro ad un EXTRA 50CC.... CAPE..sto già in ginocchio a recitare l'atto di dolore....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #997 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #998 (permalink) Top |
User |
Nonostante la regia sia peggiore di quella effettuata da un ubriaco paraplegico....forse in qualche secondo si scorge lo wilco dello ZIO (Myzyo) con il famoso gearbox cinese da poche palanche... ![]() Motore 600/37 HET 6s 3000 nano e 15x16"...buona visione e procuratevi un antiemetico..per la nausea. |
![]() | ![]() |
![]() | #999 (permalink) Top | |
| Citazione:
het 3W regolatore da 60, nanotech 2200 4 lipo con 45 C di scarica, elica 4,7 X 4,7 cam prop graupner il wattmetro mi dice 50 ampere di picco con 700 watt di potenza prima di passare tutto sul pushy ( spero domani mi arrivi) faccio un paio di voli su funjet così da vedere se va tutto bene...... magari va tutto bene e il primo volo sul pushy... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: bellissimo il wilco.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1000 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |