![]() | #622 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Spero di non essere troppo OT,e/o di non infrangere regolamenti più o meno occulti,non è nelle mie intenzioni.. ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
![]() | ![]() |
![]() | #623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
il piacere è mio.. davvero.. a volte sono insopportabile sul forum.. ma quando posso aiutare, lo faccio volentierissimo, e non nascondo nulla di quello che ho imparato.. ![]() P.S. non sei assolutamente rompiballe.. sei assetato di cultura elettrica/modellistica.. se vuoi ti passo il numero di uno che è un "rompiballe", nel senso che arriva achiamarti 5 volte al giorno, con telefonate da 30-45min. l'una.. mentre lavori magari.. ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 03 marzo 12 alle ore 21:02 | |
![]() | ![]() |
![]() | #624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #625 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
![]() avresti DOVUTO fermarti e farti riconoscere.. noi velocisti, siamo una "casta"..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #627 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| ![]() Citazione:
Citazione:
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | ||
![]() | ![]() |
![]() | #628 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| L'ho visto anche io..l'ho visto anche io....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #630 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Sono un timidone... ![]() ![]() ![]()
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |