![]() | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ieri volevo venire ma purtroppo devo ancora montare i fendinebbia sui modelli!!! ![]() ... riguardo all'Accent: finché non lo vedo volare "seriamente", NO COMMENT! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| ![]() Citazione:
E.... beato il figliolo che se lo godrà soprattutto! ![]() Devo dare una strigliata a mio padre mi sa................................................ ............ ![]() Per l'aiuto.... e cosa avrò fatto mai!!? Se si può si fà! ![]() Attendiamo con ansia notizie su setup e data di collaudo. Ti lascio un paio di link utili: Come assemblarlo How to build you Avionik-B model. - RC Groups Come settarlo Avionik B-9.5 and 8, flight settings - RC Groups Entrambe scritte da Vladimir... dovresti andare sul sicuro.. perlomeno con i settaggi. A presto!
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
![]() | ![]() |
![]() | #133 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Scusa per ieri sera.. ma mi è crollato il telefono! Mi ha cmq fatto molto piacere... per qualunque cosa.. son qua!
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() nel dubbio dai tutto gas!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #137 (permalink) Top |
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo è fuso proprio................................... guardate nella home... e poi andate a vedere la descrizione.. la vende come ciondolo. Non ho parole. HOBBY SHOP SEELE
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
![]() | ![]() |
![]() | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
|
bei modelli però ![]() oggi pome provo l'accent 2000 modificato ancora. il motore hacker b50 18L non regge le 6 celle, ha un calo di potenza notevole....provo magari con un'elica piu piccola ma mi sa che devo cambiare motore per fargli fare 200mph...
__________________ ![]() nel dubbio dai tutto gas!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |