![]() | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Ragazzi mi è stato chiesto un consiglio per dei servi da montare su un funjet sovramotorizzato. Io avrei pensato agli hyperion micro che piu di qualcuno ha usato su modelli da f5d, voi che ne pensate? solo che non ricordo il codice specifico del servo. Mi rinfrescate cortesemente grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
| Citazione:
![]() Demon 295 kmh, ma può fare di piu, non ho preso molta rincorsa per causa di un po di foschia. Saito 268 kmh , direi ottimo e molto sopra alle aspettative per un giochino da 80 cm! Greg ho bisogno di un consiglio su come mettere le 6 celle sul demon.
__________________ ![]() nel dubbio dai tutto gas!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
| si si ho visto, solo che la visibilità non era ottimale e non riuscivo ad affondare da molto in alto. poi per stare leggero ho messo poco piombo davanti,ed ho dovuto picchiare un millimetro il quota, quindi ho perso un po anche li. domani ci riprovo.
__________________ ![]() nel dubbio dai tutto gas!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| ![]() Citazione:
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
![]() (con tutto il rispetto ![]()
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |