20 aprile 12, 11:05 | #952 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Citazione:
@pil44 Chiaro che si può venire a vedere! Vale quanto suggerito a greg... ognuno di noi ha la sua Federica...............................! @myzyo Per quanto mi riguarda non attendo altro che le partecipazioni... a quel punto si passa al planning. Pensavo ad una cosa molto semplice... perchè quello che conta è soprattutto vedersi e passare una bella giornata insieme... a mio modo di vedere! Voli garantiti e pranzo in un ristorantino che insiste proprio sull'aviosuperficie nella quale si svolgerebbe il tutto. Ho scritto proprio sopra che l'invito è aperto anche a velocisti di vostra conoscenza attualmente non baroniani... di cui chiaramente si conoscano le doti di volo: Non necessariamente che sappiano tosare l'erba a 400km\h, bensì che non impieghino crack e simili durante le attività di volo, capaci di intendere e volere E ULTIMO MA NON ULTIMO ASSICURATI RCT PER ALMENO 2.000.000 DI EURO. Insomma persone con la testa sulle spalle e non esauriti borderline da ospedale psichiatrico.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | ||
20 aprile 12, 11:29 | #953 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
|
QUOTE:.. bensì che non impieghino crack e simili durante le attività di volo, capaci di intendere e volere E ULTIMO MA NON ULTIMO ASSICURATI RCT PER ALMENO 2.000.000 DI EURO. Insomma persone con la testa sulle spalle e non esauriti borderline da ospedale psichiatrico.[/QUOTE] A parte la distanza.. Con queste ultime affermazione mi sento escluso..
__________________ .l'importante è divertirsi. |
20 aprile 12, 11:56 | #955 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| pylon
... un amico ha un pylon artigianale...è veramente ben fatto una via di mezzo tra un nemesis e un sundowner....rosso tutto in fibra.... inizialmente era costruito per i motorei glow pylon 40......lo vorrebbe fare elettrico... ha una apetura alare di 1400 millimetri circa.... che motore montereste per farlo viaggiare da paura?? siamo in campo di volo e assicurati, il mio amico vola con un jet a turbina quindi non è sprovveduto ( come io...)...quindi potete pure esagerare con le motorizzazioni..... magari con un occhio al portafogli e un occhio al fatto che possa durare un pò stò motore.... anche sui pylon si montano motori con il riduttore di giri?? ciao grazie.... P.S.: così il mio amico lo fà e io imparo e poi me lo fò anche io.... |
20 aprile 12, 12:16 | #956 (permalink) Top |
| So che Hacker ha qualcosa del genere per il pylon...
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
20 aprile 12, 12:22 | #958 (permalink) Top |
| Prontoooooooo.... Vicenzaaaaaa Padovaaaaa Romaaaaa NON SENTOOOOOOO!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
Bookmarks |
| |