![]() | #902 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Ragazzi pongo una domanda consultiva su STRATAIR per conto di un amico. In pratica questo mio amico ha ordinato un modello e dopo aver effettuato il bonifico alla loro banca, questi di stratair non si son piu fatti vivi per diversi giorni. Poi dopo svariate mail hanno risposto solo che attendevano che il denaro fosse versato per poter spedire solo che il denaro era gia stato versato, e uno si domanda...ma i bonifici sono pressochè istantanei e le transazioni si vedono immediatamente una volta effettuate. In buona fede ne io, ne il mio amico pensiamo che Stratair siano farabutti anzi tuttaltro però cio che vi chiedo è se a nessuno di voialtri è capitato di aver problemi coi pagamenti e in generale di comunicazione con STRATAIR? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
in ogni caso, quando effettui un bonifico hai un codice che si chiama CRO che identifica la transazione.. considera che per un bonifico ci vogliono anche 3 o 4 giorni.. non è come la postepay che è istantanea..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #904 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #905 (permalink) Top | |
| Citazione:
assolutamente nessun problema.. appena avevo pagato il tutto, hanno sempre subito spedito..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #906 (permalink) Top |
| Bene, quanto meno è di buon auspicio quello che mi dici, riferirò all'interessato. Sono convinto anch'io che si tratti solamente di un ingippo/latenza bancaria. COmunque giusto per cronaca riporterò gli esiti della storia non appena ci saranno evoluzioni.
|
![]() | ![]() |
![]() | #907 (permalink) Top |
| New MONSTER1.1 E' uscito il nuovo modello F3S della HJK Speedwing. Minimalista come tutti gli altri modelli hjk, nessuna personalizazione, nessun accessorio. Penso sia uno dei pochi se non l'unico ad essere su scala commerciale di questa categoria oltre al FLUXCOMPENSATOR. Ci faccio un pensierino per quando magari avrò imparato a riavvolgermi i motori. Voi che ne dite...? |
![]() | ![]() |
![]() | #908 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #909 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il prezzo si aggirava intorno circa ai 1000 euro nudo, e sui 1100 con i servi premontati mi pare. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |