![]() | #881 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
| effettivamente è illogico, ma ho sentito altri dire sta cosa. in teoria 87 -90 gradi non dovrebbero essere un problema per il grhun che dovrebbe essere legato con una resina resistente alle altissime temperature probabilmente piu elastica, in modo che col calore non cristallizza(teoria mia).generalmente un motore si rompe alle alte temperature perche si staccano i magneti dalla cassa o dal rotore. sta di fatto che il normale sopporta bene le 6s. come ho detto prima l'hacker b50 che ho sull'accent arriva quasi a 150 gradi, sono un paio d'anni che lo uso in questo modo, e non ha mai avuto problemi. probabilmente alla fine la qualità del mega non è eccelsa.
__________________ ![]() nel dubbio dai tutto gas!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #882 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #883 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
|
greg hai visto il video del mio Demon? secondo me nelle prime affondate arriva sui 340, ma il pocket radar non lo rileva....tu che dici?
__________________ ![]() nel dubbio dai tutto gas!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #884 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
|
Tirare i motori come facciamo noi comporta rischi.. Albi, c on l'elica che hai e senza rampa sul regolatore secondo me i picchi sul B50 in accelerazione sono altissimi.. É sempre un inrunner due poli.ANIMALE ![]()
__________________ .l'importante è divertirsi. |
![]() | ![]() |
![]() | #885 (permalink) Top | |
| Citazione:
in ogni caso una saetta, assolutamente adrenalinico come piace a me.. ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #886 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #887 (permalink) Top |
User |
qualcuno conosce il sabre di valenta che poi dovrebbe essere lo stesso scorpio di RF? Modellbau Nicole Freudenthaler | Detailansicht | Elektrosegelflug | SCORPIO Elektromodell | RFM 2800 VALENTAMODEL inoltre guardavo il minimach E di G-fly ma a parte il profilo che al momento non mi dice granchè....possibile che pesi vuoto 980grammi??? |
![]() | ![]() |
![]() | #888 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #890 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| ![]() Citazione:
![]() Beh, se ti avanza qualche altra cosina uno te lo prendo anche io.... Ma tu sei meglio di Mc Giver!
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |