02 aprile 12, 14:57 | #834 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Senza voler portar sfiga ma intanto la proverei così... Poi si vedrà! Eliminata la ripieghevole le chance che hai iniziano ad essere non poche considerando che riesci a montare addirittura 6 celle! Riflettici!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
02 aprile 12, 14:58 | #835 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Ma poi scusa il mozzo e dico solo il mozzo non riesci a cambiarlo?
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
02 aprile 12, 16:08 | #837 (permalink) Top |
User |
ovviamente prima di tutto lo proverò così com'è, poi se vorrò ancora di più potrò mettere un'ogiva classica con elica fissa per spremere ancora più watt, il problema saranno le lipo visto che ora riesco ad infilare con mille manovre al max 6s 2000 45c. e già così non so quanto possano resistere (70+ amp)
|
02 aprile 12, 18:55 | #838 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
bazzicando in questo 3d mi è venuta un idea... non è che con un ala costruita apposta con i profili che usate voi riesco a fare meglio? sono un pò ot.. ma non sarebbe bello portare il record mondiale in italia?! | |
02 aprile 12, 19:00 | #839 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perchè i modelli per fpv sono sempre dei macigni con ampere ed ampere di batterie ed invece non si studia una soluzione per utilizzare un motoaliante?magari per parte del tempo il motore potrebbe essere spento e sfruttare l'energia gratis che ci fornisce madre natura. sicuramente l'fpv ha molto da migliorare in questo senso. sul resto data la mia ignoranza in materia non mi pronuncio. | |
Bookmarks |
| |