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Vecchio 13 marzo 12, 12:58   #681 (permalink)  Top
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L'avatar di matteo27
 
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me ne accorgo dopo due mesi....ma io intendevo il quick!
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Vecchio 13 marzo 12, 15:54   #682 (permalink)  Top
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L'avatar di Paolone63
 
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....il mio "progetto Blade" inizia a farsi un po più consistente. Fissata l'ordinata portamotore,ho allungato l'elenco del setup previsto....Regolatore Jeti da 70 A,al quale verrà eliminato il Bec



Motore Hacker A 30 12 XL





Al momento,non prevedo di fare aperture per la ventilazione,sulla fusoliera,di fianco al motore. Ho acquistato un'ogiva ventilata (e relativo portapale) dell'Aero Naut,confidando in un effetto Venturi,che si dovrebbe verificare,con l'apertura presente al termine della fusoliera,proprio sotto i piani di coda.



Pale dell'elica in carbonio



Domani,dovrei far passare le prolunghe dei servi,e fissare i medesimi,negli appositi vani
__________________

volo col gruppo Cr-R.C.
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Vecchio 13 marzo 12, 16:21   #683 (permalink)  Top
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L'avatar di OrsoBruno
 
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Dove hai preso le pale in carbonio?
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Vecchio 13 marzo 12, 16:35   #684 (permalink)  Top
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L'avatar di matteo27
 
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....il mio "progetto Blade" inizia a farsi un po più consistente. Fissata l'ordinata portamotore,ho allungato l'elenco del setup previsto....Regolatore Jeti da 70 A,al quale verrà eliminato il Bec



Motore Hacker A 30 12 XL





Al momento,non prevedo di fare aperture per la ventilazione,sulla fusoliera,di fianco al motore. Ho acquistato un'ogiva ventilata (e relativo portapale) dell'Aero Naut,confidando in un effetto Venturi,che si dovrebbe verificare,con l'apertura presente al termine della fusoliera,proprio sotto i piani di coda.



Pale dell'elica in carbonio



Domani,dovrei far passare le prolunghe dei servi,e fissare i medesimi,negli appositi vani
stringi di più i dadi!
scherzo, è ovvio.
P.S. belle foto
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Vecchio 13 marzo 12, 17:43   #685 (permalink)  Top
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L'avatar di zazan8
 
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@GIAVA e a chiunque sappia...
Allora la domanda era riferita in particolare a Giava perche dato che l'ho visto girare con una divisa rossa simile al team flighttech gli facevo una domanda appunto su un prodotto che vende flighttech, ma comunque chiunque ne sa puo dirmi la sua..
Mi è stato spacciato questo motore FlightTech > (GUEC GM-504) Motore brushless (1680W-Kv1400)
come una copia identica e solo rimarchiata dello scorpion 3026 1400Kv.
A guardare i dati sembrano sputati, diciamo che ne son convinto al 98%
Spero in una conferma...
gRazie
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Vecchio 13 marzo 12, 20:17   #686 (permalink)  Top
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L'avatar di giava76
 
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Residenza: Padulle
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@GIAVA e a chiunque sappia...
Allora la domanda era riferita in particolare a Giava perche dato che l'ho visto girare con una divisa rossa simile al team flighttech gli facevo una domanda appunto su un prodotto che vende flighttech, ma comunque chiunque ne sa puo dirmi la sua..
Mi è stato spacciato questo motore FlightTech > (GUEC GM-504) Motore brushless (1680W-Kv1400)
come una copia identica e solo rimarchiata dello scorpion 3026 1400Kv.
A guardare i dati sembrano sputati, diciamo che ne son convinto al 98%
Spero in una conferma...
gRazie
Si, come già detto ho la fortuna di collaborare e non dipendere da FTI (anche se quando ci siamo visti avevo una maglia nera.. ) comunque quel motore è uno scorpion che Gaui ha deciso di rimarcare per il gemellaggio.. quindi è uno scorpion original
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.l'importante è divertirsi.
giava76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 20:25   #687 (permalink)  Top
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L'avatar di Paolone63
 
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Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Dove hai preso le pale in carbonio?
Me le ha vendute un amico della mia zona

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Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
stringi di più i dadi!
scherzo, è ovvio.
P.S. belle foto
"of course",che tradotto letterale significa: "di corsa" Ovviamente erano solo "appoggiate",per pura esigenza fotografica Foto fatte sul tavolo della cucina
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volo col gruppo Cr-R.C.
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Vecchio 13 marzo 12, 20:41   #688 (permalink)  Top
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L'avatar di giava76
 
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....il mio "progetto Blade" inizia a farsi un po più consistente. Fissata l'ordinata portamotore,ho allungato l'elenco del setup previsto....Regolatore Jeti da 70 A,al quale verrà eliminato il Bec



Motore Hacker A 30 12 XL





Al momento,non prevedo di fare aperture per la ventilazione,sulla fusoliera,di fianco al motore. Ho acquistato un'ogiva ventilata (e relativo portapale) dell'Aero Naut,confidando in un effetto Venturi,che si dovrebbe verificare,con l'apertura presente al termine della fusoliera,proprio sotto i piani di coda.



Pale dell'elica in carbonio



Domani,dovrei far passare le prolunghe dei servi,e fissare i medesimi,negli appositi vani
Unica cosa: io un paio di fori li farei, le ho provate e come ogive sono ok, però tra l'ordinata motore, il pacco batterie e tutto ciò che fà tappo secondo me raffreddi davvero poco.. + che altro per l'estate.. arriviamo vicino a 40° senza neanche accendere il motore..
I.M.O.
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giava76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 20:44   #689 (permalink)  Top
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L'avatar di giava76
 
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Questo il video del tuo modello con lo stesso setup a parte che è a 4s.. (oltre ai limiti degli amperaggi per cui da usare con cura)
Unica cosa il modello non era mio e le aperture dell'aria non sono come avrei voluto.. meglio due fessure a 30/40° larghe 3/4mm alte una ventina.. poi fai tu..

Blade 2.0 Standard Hacker motor - YouTube
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giava76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 21:54   #690 (permalink)  Top
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L'avatar di Paolone63
 
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Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
Questo il video del tuo modello con lo stesso setup a parte che è a 4s.. (oltre ai limiti degli amperaggi per cui da usare con cura)
Unica cosa il modello non era mio e le aperture dell'aria non sono come avrei voluto.. meglio due fessure a 30/40° larghe 3/4mm alte una ventina.. poi fai tu..

Blade 2.0 Standard Hacker motor - YouTube
Ottimo video....grazie Giava
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