07 marzo 12, 18:33 | #641 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| blade
Non stò più nella pelle...... domanica mattina mi recherò a verona per comperare un bel Blade ( usato ) versione 1.9 E full carbon colore arancione e naturalmente carbonio.... in foto è bellissimo... lo motorizzerò con il motore che avevo nel babajaga, per poi una volta fattoci la mano passare a qualcosa di più performante.... Un grazie alla Xmodels che anche se non ho comperato nulla da loro sono stati gentilissimi a spedirmi il manuale del modello per i settaggi delle corse..... grande prova di professionalità ma anche di grande passione per il loro lavoro.... una volta nelle mie mani ( il modello anzi lo stato dell'arte dei modelli) vi tedierò con un sacco di domande...... |
08 marzo 12, 12:46 | #643 (permalink) Top | |
| Citazione:
che motore gli innesti?? il ragazzo che mi vende il suo ha al momento uno Hacker B50 16L ( non ridotto), con un regolatore Hyperion Atlas e 6 celle di Lipo. mi sà che così è un pò velocino... magari metterò il motore che avevo sul povero babajaga e intanto ci prendo le misure. con il modello e i settaggi ( vari butterfly in atterraggio, alettoni sù in velocità, leggermente giù per termicare.....) e vanti.... | |
08 marzo 12, 14:03 | #644 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Quindi monterebbe una 8/9 pollici di diametro e un regolaino da almeno 90A circa (vado ad occhio) ..ibrido particolare, (da utilizzare con generosa rampa di accelerazione) io l'inrunner diretto con pochi giri/volt ed eliche grossette lo vedo meglio su modelli più piccoli (con un setup simile abbiamo superato i 300 su un modello più piccolo) comunque sarei curioso di vedere come và sul Blade.. Personalmente sul Blade vedo decisamente meglio eliche che partono da 15/16 di diametro. I.M.H.O.
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
08 marzo 12, 14:59 | #645 (permalink) Top |
| blade
se non erro il modello in questione monta una 16 X 7 ma sul fatto che non sia ridotto ho dei dubbi... ma mi va bene prenderlo a prescindere.....poi qualche cosa si fà.... regolatore da 120 ampere... |
08 marzo 12, 20:16 | #646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
Ciao,il mio setup,dovrebbe essere decisamente più tranquillo motore Hacker A30-12 Xl V2 Esc Jeti Advance 70 Plus (eliminerò il Bec) batterie Top Fuel 3s 2700 mA 30C Per il momento,non ho bisogno di salire missilistiche,per quello,stò facendo i pollici (se non lo disfo prima io ) Con un Aerobatic Precision Supersonic da 180 cm di a.a. motore inrunner Het 600-24 Typhoon Esc RC System Trixx 500 Bl da 50 A elica Aero Naut 11x6 batterie Top Fuel 3s 2200 mA 40C ...e già,con questo,quando volo e gli dò manetta,mi c@go addosso
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. | |
08 marzo 12, 22:58 | #648 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| ma chebbastardo che sei.. lo sapevo che ti prendevi la parte dell' "attivo".. ma in realtà è un pò per uno..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
09 marzo 12, 08:14 | #649 (permalink) Top | |
| Citazione:
abbiamo da poco cambiato campo di volo e questo nuovo campo non è che sia il massimo e lo spazio per atterrare è lungo ma strettissimo ( almeno per me) e ci sono i segnali di atterraggio per gli ultraleggeri......se sbagli allineamento di qualche grado ti ritrovi a fine atterraggio sui bubboni di bordo pista...... spero di abituarmi prima o poi.... | |
09 marzo 12, 14:19 | #650 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Messaggio Importante
Prima manifestazione del 2012... è gradita la presenza di tutti i velocisti! NON FATE LE LARVE. GRAZIE. http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post3085562
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
Bookmarks |
| |