04 marzo 12, 14:55 | #632 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Nel frattempo, ieri di ritorno dalla fiera in prospettiva che oggi il tempo volgesse in peggio (effettivamente successo) sono andato a fare un voletto con la mia CANNA DA PESCA. Dato che l'altra volta avevo avuto problemi col cut off non ero riuscito a farlo corricchiare come si doveva, complice anche il fatto che al primo volo di solito ci vai anche un po cauto. Comunque fatto sta che al secondo volo, risolti i fastidi all'esc, vado in volo e il modello è perfetto...il motore urla come un ossesso. Francamente pilotando non si ha la sensazione veritiera della velocità. Però a detta dei presenti andava molto forte, constatazione che senza numeri trova il tempo che trova però era di buono auspicio. Poi il fattaccio, ho fuso il motore...AAzzzz, mannaggia a lui. Cucinato per benino. Mea culpa sicuramente dato che ero fuori dai dati di targa ampiamente, però da un mega ti aspetti quanto meno un po di piu che un paio di affondate a cannone. UN PAIO, non di piu... Non so... Con lo stesso set up ero rimasto molto piu soddisfatto del ben meno blasonato HET 2W30... e mi sa che in tempo di crisi ritornerò su quest'ultimo. Altrimenti che alternative consigliate? Un ulteriore problema risulta essere il bilanciamento, infatti col mega 16 25 2 che pesa 115 gr ero con le batterie piu indietro possibile. QUindi soluzioni piu pesanti implicano il piombaggio del modello in coda. P.S. quanto meno la canna da pesca è rientrata a casa sana e salva |
04 marzo 12, 19:52 | #634 (permalink) Top |
| |
04 marzo 12, 20:57 | #635 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Azzz.... 6s?? Comunque è un bel modello,a mio insignificante parere... L'hai acquistato sul link visibile sul modello medesimo?
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. Ultima modifica di Paolone63 : 04 marzo 12 alle ore 21:04 |
04 marzo 12, 22:22 | #638 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Babajaga Citazione:
Purtroppo i traumi sono stati fatali e dopo rianimazione prolungata alle 16,55 ho dichiarato la morte clinica, gli organi ( in perfetto stato) sono stati subito espiantati su un vecchio e malconcio blizzard che farà rivivere ancora la gloria del babajaga. R.I.P. era meglio che andavo alla fiera di Verona P.S.: facendo passare i fili per fuori e spingendo la ricevente con prolunga per il regolatore in fondo alla fusoliera sono riuscito a far stare la batteria 4 celle anche sul blizzard, ci passa giusta giusta e si ferma sul connettore centrale che ha i servi delle ali.Piombando la coda nell'apposito scomparto ho riportato il baricentro al suo posto. Oggi ho volato e trimmato il tutto con una due celle. Sabato prossimo ( tempo permettendo ) il collaude con la 4 celle. Certo che non cè paragone, il compianto era fatto di un altra fibra | |
04 marzo 12, 23:57 | #639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Scorpion SII-3026-1190KV (V2) - Scorpion Power System a 5s con 7*10 sempre che tenga i suppergiu 110A ma potrebbe essere interessante. ..approposito piacere di averti conosciuto (velocemente..) Zazan8 scusami ma ero un po incasinato.Comunque ho fatto il 4° tra gli italiani categoria F3p-am son contento.
__________________ .l'importante è divertirsi. Ultima modifica di giava76 : 05 marzo 12 alle ore 00:02 | |
05 marzo 12, 19:44 | #640 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.s. piacere mio, tranquillo ho visto che eri di corsa. Complimenti per il risultato | |
Bookmarks |
| |