26 febbraio 12, 22:06 | #581 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Effettuato oggi il collaudo... Non esprimo giudizio. La prima prerogativa era riportarlo a casa sano. Missione compiuta. SOstanzialmente non mai accelerato. I prossimi voli cominciamo a spremerlo... |
27 febbraio 12, 21:58 | #582 (permalink) Top |
UserPlus |
diciamo che vorrei correre un pochino anche io! vediamo che esce fuori: budget: 200-250 solo il modello. intorno al metro di ala(se maggiore è solo meglio). DEVE avere una simil cappottina, anche disegnata o similare, senza non li posso proprio vedere i modelli. non oltre le 6s di configurazione premetto che già volo con alianti da pendio anche velocini, ventole intubate, motori a scoppio. ho già rampa ed elastico(elastico si può ovviamente ricomprare o potenziare se necessario) su suggerimento di qualche amico: baio, pussycat o sundowner...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
27 febbraio 12, 22:21 | #583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
28 febbraio 12, 00:59 | #584 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Motore 2W20, 3S da 2200-2300mah, 5,2x5,2 e regolo da 75-80A. Quando poi ti sei abituato a viaggiare intorno ai 250-260 LANCIATO... passi con qualche modifichina a 4S elica 4,7x4,7 e regolo da 100A. E già a 3 celle è un bel viaggiare! Credimi! Virate le tiri quanto vuoi... non si spezza! Unica cosa... quando monti i servi dell'ala mettili direttamente fuori fuso facendo degli scassi nell'ala subito dietro il longherone... vicinissimo alla radice: buona accortezza per evitare flutter. E viene solo 199 euro ordinando direttamente a fvk! E' un modello riuscitissimo per me... non so se ricordi... ma lo scorso anno lo portai su al cucco a giugno.. avevo la V2.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
28 febbraio 12, 01:03 | #585 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
28 febbraio 12, 01:24 | #586 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Mai provato... cmq so che su rcgroups c'è una grande discussione a riguardo.. cerca nella sezione High Performance. P.S. Io voto Sundowner e Baio per quelli sopra.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
28 febbraio 12, 09:12 | #587 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
liftoff simprop.. meno pregiato come costruzione (fuso in abs e ala in poly e obeche), che però va come una lippa con 4s e 2w-20.. le ali reggono.. 1,3m di a.a. il plasma è moolto carino, però son soldini in più..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
28 febbraio 12, 09:57 | #588 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| .
Io mi sono divertito e mi diverto parecchio col Sundowner il cui limite fisico sono solo le 6s .. per il resto puoi mettrci quello che vuoi quanto vuoi.. più butti cavalli più và. ..se ti piace il genere voto quello.. altrimenti Bajo per un pò più di tranquillità. Alternative più "canna da pesca con lamette" quelli che indicano i ragazzi sopra. IMO. ..approposito tra un pochino apparirà un StingRay 3mt Heavy slope da 8 kg nel mio Hangarino... non è un pylon ma sarà spaventoso nei passaggi in affondata.. Stay tuned ;) Marcodj (o chi può farlo): Help!... mi puoi indicare il cristiano che lavora bene con l'aerografo? .. avrei un "piccolo" lavorino di cui parlare..
__________________ .l'importante è divertirsi. |
28 febbraio 12, 14:39 | #590 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Quindi tra i sopracitati Sunracer (da modificare se tirato un pò) Sundowner e Bajo (il Liftoff sinceramente non lo conosco..) IMO
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
Bookmarks |
| |