23 ottobre 16, 15:56 | #2142 (permalink) Top | |
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23 ottobre 16, 16:33 | #2143 (permalink) Top | |
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__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
23 ottobre 16, 22:29 | #2144 (permalink) Top |
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| Graupner 1298.4 Präzisionsspinner 30/4,0 mm - Modellbaufachgeschäft Gebr. Peter su quel sito la ricerca è un vero cesso, bisogna usare i codici originali graupner per esempio
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
24 ottobre 16, 09:56 | #2145 (permalink) Top | |
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25 ottobre 16, 11:30 | #2146 (permalink) Top |
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buon giorno un mio amico del campo mi chiede aiuto , ma io nn ne so molto e sono qua a rompervi le scatole..... Si è preso un hotliner blue Airlines da 170cm d apertura e monta un KIRA 480-26 5,2:1 deve prendere elica regolatore e lipo e vorrebbe trovare " il massimo delle prestazioni " voi avete esperienza con questo motore cosa mi consigliate? lo farebbe andare a 4s Grazie 1000 x le info
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27 ottobre 16, 10:11 | #2147 (permalink) Top | |
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https://www.lindinger.at/at/flugzeug...5-2-1-bl-motor ho trovato pochissimi esempi di motorizzazione a 4s con questo motore, al 99% vanno a 3s con eliche da 16x10 circa.. l'unico 4s che ho visto è su un documento di kontronik: https://www.freakware.de/technik/Kon...empfehlung.pdf dove usano 14x7 con 4s da 2200-2500 con circa 30A di assorbimento. Penso che sia un setup al limite per il riduttore e che bisogna fare attenzione a non dare full gas sul dritto, in discesa (fuori giri del riduttore) e non tenere il motore al max per più di di qualche secondo... se fosse un motore in diretta sarebbe tutto più semplice, ma con i riduttori bisogna avere gli occhi aperti..le 4s su questo kit vanno usate con la testa se non si vuole tritare o bruciare tutto...
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06 novembre 16, 23:57 | #2149 (permalink) Top | |
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sto impostando le varie pagine di parametri, nella scelta del timing motore, in genere lascio sempre automatico, ma qui non lo prevede, devo mettere un valore da 0 a 25, io ho il leopard inrunner 4 poli, che timing devo mettere? che mi ricordo io metterei 0, ma volevo altri pareri. se anticipo troppo che succede?
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09 novembre 16, 22:05 | #2150 (permalink) Top |
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Ogni costruttore serio dice quale sia l'anticipo consigliabile (che migliora il rendimento) dei suoi motori, perchè non per forza l'anticipo deve essere zero. Comunque anticipando un motore ne aumenti i giri, quindi il Kv, aumenti i consumi e la potenza erogata, se esageri il rendimento peggiora e devi dissipare piu' calore. Umberto
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