12 marzo 16, 22:27 | #2051 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Poca esperienza, tanta passione per tutto ciò che vola veloce. Al momento il Mini Hawk è il massimo che ho fatto volare, 276km/h col gps (per quanto non sia preciso secondo alcuni, lo so). Quello che amo del Mini Hawk è poter cambiare la lipo dalla canopy senza smontare l'ala, ma pare sia una caratteristica rarissima. Qui è a 4S, ma a 5S è molto meglio! https://youtu.be/3JjaGWyP_vc L'Hawk non mi piaceva (in foto) per il risicatissimo spazio per le lipo. Mi sembrava più volto al pendio, ma ripeto, mi considero un neofita. Mi sto divertendo un sacco con il Balsa Baby Shark di Nanoplanes, solo 60cm ma fa paura! https://youtu.be/d_hiE2Iva5g L'Hawk V3 sembra molto interessante, bisognerà studiare cosa montare decidendo per il solo modello. Al momento la mia sfida è correre con elettronica HK. E sono molto soddisfatto dei risultati. |
01 aprile 16, 01:25 | #2054 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Sunracer V3 dove?!
Ciao a Tutti ! Ben ritrovati! Vecchi e nuovi (insomma... mi sembra che nessuno ha seguito le nostre orme)! Stavo guardando il sito della fvk ed ho scoperto che il sunracer non c'è più. Qualcuno sa qualcosa prima che scriva direttamente all'azienda? Grazie!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
02 aprile 16, 22:20 | #2055 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
non conosco nulla di preciso sulla fvk... ma personalmente penso ci siano alternative molto migliori ora..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
10 aprile 16, 13:40 | #2056 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Come stai? magari ti do uno squillo nei prossimi... metti qualche link dai... escludo in partenza hjk.............. non mi piacciono.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
11 aprile 16, 15:43 | #2057 (permalink) Top | |
| Citazione:
Electric Sailplanes - Electric Gliders - RC Aircraft
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
11 aprile 16, 18:48 | #2058 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Altre alternative in Europa? Staufenbiel non vi piace? Grazie. | ||
13 aprile 16, 16:36 | #2059 (permalink) Top |
|
questo sembra una cosa molto interessante...per rimanere in eu..altro non ho trovato.. Staufenbiel HAWK III REVOLUTION 1,70m ARF günstig online kaufen bei Staufenbiel
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |