26 febbraio 14, 12:49 | #1944 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Bei video complimenti. Presto inizierò a montare il mio Reverb comprato da Hobby King montando un setup che magrinsi ha gentilmente condiviso. Sarà il mio ritorno ai modelli veloci a 2 anni dall'incendio che mi ha portato via parecchie cose oltre a tutto il materiale RC accumulato negli anni... |
10 marzo 14, 14:10 | #1945 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Bazooka
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
11 marzo 14, 08:55 | #1946 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione: Certo... Il Baio è un altra cosa... Ne ho giusto in cantiiere il secondo.... Che probabilmente terminerò a primavera 2018..... Ma questo Bazooka non mi è dispiaciuto affatto. Dimenticavo un paricolare che ho molto apprezzato... Per quanto non sia un fan delle derive fisse, nel baio sono sempre deboline.... Con sovvie conseguenze.... Quelle del bazooka sembrano veramente delle rocce. Dicono tra l'altro ne faranno una versione con retrattili.... La mia opinione.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
28 giugno 14, 19:45 | #1948 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
| weston magnumR
Buonasera a tutti pazzi scatenati drogati di adrenalina, mi date qualche parere? forse qualcuno borbotterà perchè parlerò anche di scoppio, ma la mia scelta per andare veloce esula dall'alimentazione del modello, mi basta andar forte, per cui portate pazienza, in tal proposito mi dareste un consiglio per scegliere tra le tre versioni del modello in oggetto? premetto che mi sono documentato un pò e non sono di certo alle prime armi per cui già so di che si parla, è solo che non so decidermi tra la versione R con motore a scoppio 52v1 e la versione mini sia a scoppio col 36v1 che elettrica a 5/6 celle. dai ditemi cosa pensate e motivatemi il tutto cosi sono contento, grazie!!! scorrendo in basso la pagina al seguente link trovate dati e caratteristiche di tutte e tre le versioni: artf kits 1 |
29 giugno 14, 23:00 | #1949 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
OK, vedo che nessuno ne sa nulla...... ed ora capisco il perche , sembra moooolto poco diffuso come modello , a quanto ho letto è fin troppo critico. che mi dite dei q40, solo a scoppio o anche elettrici? e dove comprare a buon prezzo modelli tipo lo strega e il vendetta? | |
30 giugno 14, 11:42 | #1950 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
Se sei interessato ai modelli da pylon a scoppio tipo Q40 o Q500 cerca l'utente "B.P.R." e leggi le sue discussioni. Lui ne sa a pacchi oltre a costruirseli e a gareggiare. Buona fortuna. | |
Bookmarks |
| |