![]() | #1881 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| ![]() Citazione:
La cosa che mi rincresce maggiormente è che in QUESTA discussione si continuino a far numeri senza citare lo strumento di misura e cmq come se questi siano universali. L'impronta che era stata data a questa discussione IN ORIGINE non era proprio questa... Parlo dei tempi della PRIMA Voglia di Velocità quella aperta da Dimitri. Auspico un ritorno all'ordine quanto prima.... Anche perchè se questa doveva essere l'unica discussione PSEUDO SERIA per modelli veloci alla quale far riferimento ( e questo era il cardine su cui nasceva la prima voglia di velocita) il post di boiate non fa altro che toglierle valore. Personalmente non riesco piu a contribuire molto.... Sto anche costruendo e volando praticamente zero... Però ogni tanto leggo.... E.... Regoliamoci! Tanto post piu o post meno il nostro pipino sara sempre lungo allo stesso modo. Teniamo basso il testosterone e cerchiamo di contribuire in maniera valida alla discussione. Le leggende e le boiate non sono mai servite a nessuno.
__________________ Francesco ![]() ![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
![]() | ![]() |
![]() | #1882 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() |
Il tuo consiglio è arrivato! Inizierò con le 4 celle... Vanno bene le 2.2 A? Poi quale motore? Grazieee!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
![]() | ![]() |
![]() | #1883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Motore Het typhon 2w23 e Esc da almeno 100 A Ultima modifica di AEROX_15 : 22 agosto 13 alle ore 14:03 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1885 (permalink) Top |
![]() |
Io ho già le 4s 2200.... Non posso proprio usarle? Sono le Nanotech 45-90 c Due in parallelo entreranno mai? Non vorrei spendere altri soldi per lipo simili!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
![]() | ![]() |
![]() | #1886 (permalink) Top |
![]() |
Comunque grazie mille per il consiglio sulla motorizzazione!! Ultima cosa : a voi piacciono i regolatori Dlux?
![]() | ![]() |
![]() | #1889 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| stinger topmodel
Sto allestendo questo modello così configurato: motore het 2w esc turnigy 85 amp 3 celle 2200 da 40/70 C elica apc 5*5 Ho visto in passato discussioni interessanti sul modello,che ora non ritrovo. Cosa devo aspettarmi? grazie a chi interverrà ![]() edit.in altrnativa al motore avrei un robbe 2835/08,ma nn riesco a trovare l'elica
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
![]() | ![]() |
![]() | #1890 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei oltre i 100A.... Io opterei x una 4,1x4,1 (70A) oppure 4,5x4,1 (80-85A) come velocita' mi aspetterei un 230 kmh.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |