05 giugno 13, 19:46 | #1823 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
| Citazione:
Come ti trovi col il Mad Trust di HK? Sto pensando di prenderlo e montarlo anch'io e mettere da parte l'accoppiata outrunner scorpion e elica grande più che altro perchè mi assassina le lipo per andare uguale se non meno. Come consumi come stai tu? | |
05 giugno 13, 20:20 | #1824 (permalink) Top |
User |
Diciamo che per costare 30$ il suo sporco lavoro lo fa piuttosto bene ...con la 4.7x5,5" sono a circa 75-80A e con il doppler ho misurato passaggi di 320kmh. Un giorno provai anche la 5,2x6,2" trimmata a 5x6,2" con assorbimenti di 100A sempre con 6s 2700...misurai 340kmh. Sinceramente fa piu impressione un volo con la 4,7 perche i 43.000 rpm fanno molta piu scena... Per questo pensavo a un motore con piu kv per arrivare sui 340-350 con la 4.7x5.5". Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
06 giugno 13, 16:36 | #1825 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
Messaggi: 1.308
| Citazione:
proviamo questo sound?? ...... | |
06 giugno 13, 17:34 | #1826 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
Messaggi: 448
| minipyro
ma come si fà a montare esterno un outrunner?? come si fà a far uscire i fili da dietro?? è solo questione di metterli là oppure bisogna fare anche dei buchi nella cassa motore?? perchè si potrebbe anche montare storto e avere davanti la ventola di raffreddamento ( ho un minipyro della kontronik) ma immagino che la ventola di raffreddamento non riesca a raffreddare..... poi dai video li vedo montati diritti....quindi i fili in qualche modo bisogna farli uscire da dietro... immagino che comunque per fissarlo bisogna fare dei buchi nel motore se qualcuno avesse una foto di un motore modificato.... |
06 giugno 13, 20:46 | #1828 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
Messaggi: 448
| Citazione:
era la soluzione più semplice... | |
11 giugno 13, 12:33 | #1829 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
Messaggi: 448
|
bellissimo lo Skorpion con naso motore e vitine per non mettere le viti da dentro.... sabato pomeriggio ho motorizzato diretto il mio Hawk F5B con het 600/32 ed 6S ed elica 6x6. stessa motorizzazione usata qualche tempo fà su funjet ultra e risultati deludentissimi... su hawk...azzpita......molto ma molto più veloce......io non avevo mai raggiunto tale velocità..... nonostante i 1700 di apertura alare filava via che era una meraviglia....però ho esagerato con elica e con le smotorate visti i risultati e i fili dello Het si sono colati....( adesso và a scatti ...mi sà che una fase si è bruciata.....) allora mi sono messo al lavoro e girato albero del minipyro, ho fatto una ordinata motore ad hoc per questo motore per metterlo esterno sul Hawk...... gli stò facendo delle sedute e lo stò convincendo che è un pylon e non un hotliner....magari ci crede....... di sicuro un avionik e tale motore và di più...ma è tanta la coppia che credo possa darmi soddisfazioni anche questo mio vecchio compare di viaggio....che tolto il pesante motore ridotto si riveste con outrunner esterno.... pensavo di metterci 6S e di accorciare una elica fissa APC8x8 per portarla magari a 7x8.... ma porcaccia perchè non si trovano queste eliche in commercio...magari anche delle pieghevoli con passi molto grandi.... intanto proviamo con le fisse e vediamo come evolve la situazione..... |
12 giugno 13, 10:20 | #1830 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
| Citazione:
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
Bookmarks |
| |