![]() | #1571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
io non mi fiderei di mettere la squadretta avvitata dove dicono loro....meglio forare e mettere il bottone tipo Xmodels....domenica sul mio hawk si è staccata la parte che teneva il nottolino filettato , con conseguente alettone libero e crash..... le ali sono per fortuna aggiustabili e la fuso ( rotta a metà) la aggiusterò, così da volarci ancora un pò...... comunque ti consiglio di rinforzare l'attacco alettoni... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
E' il Mini Hawk/Mibo E-Osa/Axis/E-Wasp etc... color bianco Launch Model Co.,Ltd.--(Swift) Quale motorizzazione: Hotline o Pylon? PS su RCGroup c'è una bella discussione riferita a questo modello ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1574 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
|
Si infatti, sono le info che avevo trovato prima di acquistarlo, e cosi mi sono convinto che probabilmente non avrebbe avuto l'ala ad elica che arriva di solito da HK.... Motorizzato con elica piccola e tanti giri ![]() Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 Ultima modifica di myzyo : 25 gennaio 13 alle ore 21:21 |
![]() | ![]() |
![]() | #1575 (permalink) Top |
| regolatori hk
sabato ho volato con il funjet motorizzato con Het 600-32 e 6 S con elica 6x4 e regolatore HK ( quello che dautch monta assieme al motore turnigy sk e fà i 300 orari.....) impressione visiva che il modello non vada una cippa.... potrebbero esserci problemi di esc?? premetto che quello in mio possesso è quello che non ha quasi nulla da regolare se non numero celle e freno.....( 4 parametri regolabili) eppure a terra così configurato faceva attorno ai 90 ampere , ma poi in volo era lentino ( per intenderci lo stesso modello con 4 celle e 2w23 con 6x5.5 andava pressochè uguale) provo a cambiare regolatore?? qualcun altro ha avuto gli stassi inconvenienti?? più di così in funjet non và?? gracias.... mi aspettavo un iraddiddio.....invece.... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1578 (permalink) Top |
|
vorrei chiedere se avete idea di come sono questi servi.... DS6010 MG DIGITAL SERVO TOPMODELTOPMODEL FRANCE e se li montereste nelle ali di un blade 1.9 E. |
![]() | ![]() |
![]() | #1579 (permalink) Top |
|
e questi nessuno li ha provati...?? Corona DS-239HV Digital Slim Wing Servo (Metal Gear) 4.6kg / .13sec / 22g 4 kili potrebbero essere sufficenti?? certo che mettere un servo da 10 dollari nelle ali di un blade potrebbe essere una mossa alquanto coraggiosa....o alquanto sciocca.... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |