25 dicembre 12, 22:30 | #1511 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
|
la domanda é: poniamo che parto con una lipo a 20 gradi e che quando atterro è a 50, se partissi con la lipo a 40 necessariamente arrivo a 70 oppure arrivo ai soliti 50.....o una via di mezzo? Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
25 dicembre 12, 22:37 | #1512 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
|
Varrebbe la pena scaldare le lipo gradualmente sempre piú e fare delle prove, se si parte già a temperature più alte la ri si abbassa già da subito e magari la lipo alla fine del volo è poco più calda di quando si parte a 20 gradi. D'altronde qui siamo in voglia di velocità, bisogna pur provarle tutte per avere la prestazione max Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
27 dicembre 12, 16:36 | #1514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
| Citazione:
Ho letto che hann ultimato l'ultima versione di questa macchina eccezionale: il typhoon XXS (apertura alare 173cm). Tu quale versione avresti preso? Normale (210cm) o la versione XS (186cm). | |
27 dicembre 12, 23:09 | #1515 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| io sono il lista per l'XS.. mi hanno detto che entro gennaio sarebbe stato pronto.. ero il sesto in lista.. sperem..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
29 dicembre 12, 19:35 | #1519 (permalink) Top |
User |
provato col gas al 100% in lab. (8s) 59A 1670W per 1490grammi di peso. al 50% del gas perde la sincronia, prima e dopo funziona....mah fischio ben oltre i 110db....ce l'ho ancora nelle orecchie... sono solo curioso di vedere che velocità raggiunge....poi magari lo farò più leggero. |
Bookmarks |
| |