16 dicembre 12, 23:14 | #1503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
Messaggi: 448
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scusate aerofreni......su di 13 millimetri......e leggermente a picchiare il posteriore( forse troppo però a vedere l'effetto) farò 10 millimetri e il picchia posteriore lo metto a posto col trim in corso d'opera... | |
24 dicembre 12, 18:12 | #1505 (permalink) Top |
User |
Picco max 43600 rpm e 2.3 kw su modelletto da 800gr.... Scaldandosi le lipo hanno fatto registrare assorbimenti maggiori nei passaggi finali. Temperatura motore fine volo 60°, ESC 75° e lipo 45° Incredibile che con una 4,5"x5,5" a lanciarlo scappa di mano.... |
24 dicembre 12, 21:20 | #1506 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
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25 dicembre 12, 22:18 | #1510 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
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dico solo che nel momento che si "stressa" la lipo, ci pensa già lei a salire di temperatura.. Generalmente si prende come temperatura limite i 20°, se la scaldi a 45-50, bastano altri 20° e butti via la lipo.. a 70° si iniziano ad avere i primi danni per il crearsi di gas.. (a 70° non la tieni in mano una lipo, a 50 fai fatica..)
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
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