14 dicembre 12, 14:50 | #1495 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
|
Ragazzi forse l'anno prossimo verrà stravolto il nostro campo di volo rendendo il fronte di volo molto più ampio e sicuro. Per ora sono solo idee ma quando arriverà la primavera ci si penserà seriamente. Almeno i velocisti non saranno più castigati a tener su il gas. |
14 dicembre 12, 15:20 | #1496 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2008
Messaggi: 283
| Citazione:
Ce lo auguriamo proprio, non vedo l'ora! Come è brutto volare castigati | |
14 dicembre 12, 20:44 | #1497 (permalink) Top |
User |
Pensate che in un campo dove volo io con modelletti da 1m mi e' stato piu' volte fatto notare che il volo veloce con i modelli in fibra prossimo ai 300 e' pericoloso... Ebbene dopo qualche tempo e' eccaduto che un grosso edf da 6kg in fibra sia stato perso per MINUTI in aria causa nebbia....INCREDIBILE! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
16 dicembre 12, 19:09 | #1498 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
Messaggi: 448
| sundowner
Oggi ho collaudATO IL MIO SUNDOWNER..... lancio con catapulta okeissimo.....breve volo, motore tira leggermente in sù.... flap per atterraggio che tirano in giù da paura.... atterrato senza flap un pò duretto senza però rompere nulla.......rotto elica e non possibilitato a volare ancora in settimana smonto tutto, compero una ogiva che non sia mpjet e rimetto tutto al suo posto considerazioni...il cabra e picchia ha una risposta un pò strana, non immediata forse perchè per muoverlo a basse velocità bisogna muovere tutto lo stick...anche il baricentro mi sembra okkei.....diritto e rovescio volava sempre bene e faceva tonnau diritti come un fuso.... con il 2w30 a 4 celle non è velocissimo ma mi mstà più che bene così, quando ci avrò preso mano e atterrerò tranquillo coi flap cominceremo a pensare agli step... però diritto come un fuso non una tacca di trim ne alettoni ne cabra e picchia e di questo sono molto felice visto che incollare i piani di coda non è per nulla facile comunque vola divinamente, moolto veloce, moolto robusto.... fusoliera bella capiente..... sò contento... |
16 dicembre 12, 19:28 | #1499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
| Citazione:
In atterraggio tiri gli alettoni su o giù? | |
Bookmarks |
| |