14 dicembre 11, 20:06 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
|
in inglese.. capiscono benissimo.. gli mandi una mail e gli chiedi quello che vuoi..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
14 dicembre 11, 22:33 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
Messaggi: 118
| Citazione:
Hacker - Motore Brushless B50-18L. Caratteristiche tecniche del prodotto: Modello: Hacker B50-18L Peso: 255 gr Diametro: 35,8 mm Lunghezza: 60 mm Tipo: 2 poli Assorbimento: 30 A Assorbimento Max (15 sec): 40 A Regolatore consigliato: 40-125 A Brushless RPM/Volt (Kv): 1342 Resistenza interna: 0,0336 Ohm Elementi LiPo: 3-6 Celle NiXX: 10-20 Timing raccomandato: 0-5 gradi Frequenza: 8 kHz Potenza Max (15 sec): 1200 W Diametro albero: 5 mm Giri Max: 60000
__________________ nel dubbio dai tutto gas!!!! Ultima modifica di albertopips : 14 dicembre 11 alle ore 22:40 | |
14 dicembre 11, 23:50 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
Messaggi: 1.107
| Citazione:
Il problema, secondo me, è che le celle non gli stanno dietro in più con eliche così grosse hai picchi intensi. Devi cercare celle più prestanti.. se vuoi passa da me
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
15 dicembre 11, 09:56 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
Messaggi: 1.107
| Ti ricordi il sound del Sundowner? È un B50-11s da 3300 giri volt a105A e 4 celle.. mandami un'sms prima di passare che metto in carica un vecchio pacco di topfuel che dovrebbero bastare..
__________________ .l'importante è divertirsi. |
18 dicembre 11, 17:07 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
|
Ragazzi siccome grazie a voi mi sono ammalato di velocità e sostanzialmente sto entrando nella fase terminale ho bisogno di un consiglio sul modello che voglio prendere. Sostanzialmente sono indeciso sul colore del modello, l'indecisione però non è tanto dal punto di vista estetico quanto sulla visibilità. In pratica voi quale pensate sia piu visibile in volo della due configurazioni in foto? Fonte: Farbkonfigurator ViperF5D |
18 dicembre 11, 17:17 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.715
| Citazione:
Ho notato che in giornate con un po di foschia, le fusoliere colorate (non bianche) rendono più comprensibile l'assetto del modello in virata | |
18 dicembre 11, 17:21 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| è meglio che nelle giornate con un pò di foschia, si voli altri modelli....
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
18 dicembre 11, 21:40 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
Messaggi: 118
| io con un po di foschia ho volato con l'accent 2000 . ieri con l'accent dopo un po di prove ho raggiunto i 290 kmh! faccio ancora qualche lavoretto e dovrei passare i 300
__________________ nel dubbio dai tutto gas!!!! |
Bookmarks |
| |