15 novembre 12, 14:33 | #1471 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 novembre 12, 14:37 | #1472 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Io uso quella da 38 per elica ripieghevole con elica fissa...sul solco per il porta pale c'ho adattato delle rondelle sottili in modo da venire a pari circa con il piattello (meglio un po di più altrimenti l'elica poggia sugli spigoli del solco).
|
19 novembre 12, 21:24 | #1473 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Ciao a tutti, chiedo in questo post visto che alla fine si tratta di velocità. Vorrei comprarmi un nuovo aereo.. L'idea è una cosa tipo questo http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...Blue_ARF_.html Vorrei prendere un modello con setup "tranquillo" che mi permetta di arrivare attorno ai 200 Km/h, anche di meno non è quello il problema.! ma che sia un modello divertente e volabile anche a basse velocità. L'apertura alare ideale sarebbe sui 120/130cm, ma anche attorno al metro come quello postato vanno bene comunque. in altenativa avevo visto alcuni pylon di jonathan tipo TopmodelCZ Stinger1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Pylon-Racers :: Kit modello PETIT CHELEM - ARANCIONE FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Pylon-Racers :: Kit modello CAVALLINO RACER BLU Il budget per il modello è sui 100. In base alle vostre esperienze cosa mi consigliereste? (no Epp) |
19 novembre 12, 22:17 | #1475 (permalink) Top | |
| Citazione:
potresti spiegarmi le differenze fra i modelli citati? Mi piacerebbe molto quello di hk | |
19 novembre 12, 22:28 | #1476 (permalink) Top |
User |
Quello di hk ne abbiamo avugi al campo 4.... 3 distrutti al collaudo..il 4 dopo aver controllato incidenze e i profili svergolati e speso ore e ore per revisionarlo...siamo riusciti a farlo volare.In sostanza e' facile che ti arrivi pure a te l' ala a mo di caramella. Il petit (Qdp... Quadrello di pino) e' molto leggero e ha un profilo veloce si adatta bene a quello che cerchi. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
19 novembre 12, 22:45 | #1477 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi come volava il modello? Alternative oltre al quadrello di pino? Scusami se ti stresso questa sera ...!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
19 novembre 12, 23:03 | #1478 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
|
Questo è il modello che vendo a cui si riferiva magrinsi.... https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater |
22 novembre 12, 10:34 | #1480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Mesi fa un mio amico ne ha preso uno.. Costruito in maniera impeccabile misurate anche da me tutte le varie quote..... Monta dei servi del cazz HK... Collaudo io.... Il modello parte dritto come un fuso... Baricentro ok, alettoni ok... Solo lieve tendenza a sx sotto motore, faccio una virata larga, spalanco il gas.... E il modello inizia rovinosamente a picchiare senza minimamente sentire il quota. Il finale gia lo sapete. Contatto radio c'era perche gas e ale li ha sentiti.... ritroviamo il modello... Apriamo.... Squadretta elevatore rotta. Forse un raro esemplare di quelli che vanno dritti..... Perso!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
Bookmarks |
| |