10 novembre 12, 17:15 | #1452 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Guardando la foto oggi, mi è venuto in mente voi pazzi che prendevate la velocità con la pistola facendovi passare i vostri bolidi a pochi metri. E poi mi sono detto, cavolo in tutte quelle serie che girano in tv tipo su DMAX (canale 52) hanno sempre a disposizione manichini con la consistenza anatomica uguale a quella umana... e sarebbe utile reperirne uno e fare un test d'impatto. Un manichino investito da un baio a 300 kmh come finirebbe.? di sicuro non bene, ma quanto male? Io sarei curioso di vederlo. P.s: perdonate le mie elucubrazioni mentali(penserete che sono macabro), ma fuori piove e fa freddo, il campo è allagato e fino a marzo sarà cosi purtroppo., P.p.s. L'esempio della misurazione laser era solo d'esempio, non era per fare la paternale comunque. P.p.p.s Era per ricordare sempre e comuqnue: la sicurezza prima di tutto Buon pomeriggio a tutti |
10 novembre 12, 20:13 | #1455 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| All'epoca... correva.. ma non troppo... LO VEDESSI OGGI!!!!!!! O MEGLIO... PROVA A VEDERLO!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
10 novembre 12, 20:30 | #1456 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
|
[QUOTE=OrsoBruno;3478408] BEI TEMPI... ho già nostalgia...
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net |
Bookmarks |
| |