06 novembre 12, 10:21 | #1431 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per una questione di dimensioni non e' un vero F5S? Ultima modifica di magrinsi : 06 novembre 12 alle ore 10:25 | |
06 novembre 12, 10:28 | #1432 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io non sto paragonando niente, sei tu che continui a paragonare... ho solo riportato cosa era presente all'interno della fiera per l'utente medio di voglia di velocità. | |
06 novembre 12, 11:56 | #1433 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Si, si.. | |
06 novembre 12, 14:24 | #1438 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| io ne ho uno di scaldabagno con le ali......un blizzard che forse ha più ciano della fabbrica della arexons e quando cè vento o per terra è fangoso...etc...etc..... fà il suo onesto lavoro di scarico pressione da settimana di non volo riguardo a sopra non credo che faraone volesse fare polemica.....trovo sia come tutti voi una valida risorsa del forum con consigli sempre mirati e perfetti..... in pm ho rotto le palle a tutti sempre con risposte adeguate a risoluzione di problemi o dubbi che avevo....colgo l'occasione per ringraziarvi tutti... e come dice BRUNO .....RELAX...... |
06 novembre 12, 14:33 | #1439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
purtroppo i produttori del typhoon sono dei privati che si sono sviluppati il loro modello per fare la f3s, simsono fresati gli stampi in alu, si sono fatti le eliche e le ogive..hanno migliorato il loro modello fino a portarlo al top (dovrebbe essere attualmente quello che meglio riuscito come rapporto velocità media/watt).. e normalmente non lo vendono, solo a volte ne fanno qualcuno per quelli della cerchia.. di conseguenza non lo pubblicizzano.. io è da mesi che chiamo e mando mail in giro, e alla fine, sono riuscito ad avere il contatto di questi tizi.. dalle ultime mail pare che vogliano iniziare anche a vederli "pubblicamente".. ma 6 mesi fa, mi hanno fatto storie già solo per sapere dove avessi preso la mail e non sembravano molto d'accordo a farmene uno.. pensa.. inoltre sono molto molto riservati su consigli di setup.. loro ti danno diametro e lunghezza del "vano", dopodiché cavoli tuoi per il setup..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
06 novembre 12, 14:39 | #1440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Pis&lov e velocità
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
Bookmarks |
| |