05 novembre 12, 15:35 | #1411 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
|
Devo invece riportare, a discapito del mio iniziale scetticismo, un' ottima esperienza con il motore della eflite bl32 usato o meglio "strapazzato" da un mio socio su un modello da velocità. Dopo innumerevoli voli, fatti non certo a risparmio, non accenna a perdere prestazioni. Ottima affidabilità. |
05 novembre 12, 16:47 | #1412 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
05 novembre 12, 17:09 | #1413 (permalink) Top |
User |
Volando con 5s misuro sempre all'atterraggio 50-60° di temperatura motore (60° solo d'estate). Con 6s sono a 15A in + che a 5s. La fusoliera ha 2 aperture che "soffiano" proprio su un dissipatore montato con pasta da CPU.Inoltre l'ogiva e' forata in modo da far entrare aria fino a dentro gli avvolgimenti del MEGA (anche se in foto c'e' un HET ). Logicamente finche' non si scende a 10° di temperatura esterna aspetto a fare la prova.. |
05 novembre 12, 18:51 | #1419 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| i tedeschi da me conttati si stanno dimostrando un pò antipatici.. vorrei trovare qualcun'altro che venda sti affari, ma se è così difficile averli, se li tengono.. non ho tempo di fresare uno stampo in alluminio per farmi il modello..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
05 novembre 12, 18:53 | #1420 (permalink) Top | |
User | Citazione:
su questo genere non c'era altro. a parte il sunracer a 169 da fvk ma è un altro discorso. | |
Bookmarks |
| |