04 dicembre 11, 14:03 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ieri volevo venire ma purtroppo devo ancora montare i fendinebbia sui modelli!!! ... riguardo all'Accent: finché non lo vedo volare "seriamente", NO COMMENT! | |
04 dicembre 11, 19:54 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
E.... beato il figliolo che se lo godrà soprattutto! Devo dare una strigliata a mio padre mi sa................................................ ............ Per l'aiuto.... e cosa avrò fatto mai!!? Se si può si fà! Attendiamo con ansia notizie su setup e data di collaudo. Ti lascio un paio di link utili: Come assemblarlo How to build you Avionik-B model. - RC Groups Come settarlo Avionik B-9.5 and 8, flight settings - RC Groups Entrambe scritte da Vladimir... dovresti andare sul sicuro.. perlomeno con i settaggi. A presto!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
04 dicembre 11, 19:55 | #133 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa per ieri sera.. ma mi è crollato il telefono! Mi ha cmq fatto molto piacere... per qualunque cosa.. son qua!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
05 dicembre 11, 10:00 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
| ieri il cielo era abbastanza aperto, è calata la nebbia verso le 16,30. con la motina arx 540 ho fatto i 68! giampi ha fatto i 120 con l'elicottero. il radar di Nino è uno spettacolo
__________________ nel dubbio dai tutto gas!!!! |
08 dicembre 11, 11:28 | #137 (permalink) Top |
| Non ci posso credere....................... Questo è fuso proprio................................... guardate nella home... e poi andate a vedere la descrizione.. la vende come ciondolo. Non ho parole. HOBBY SHOP SEELE
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
08 dicembre 11, 13:36 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
|
bei modelli però oggi pome provo l'accent 2000 modificato ancora. il motore hacker b50 18L non regge le 6 celle, ha un calo di potenza notevole....provo magari con un'elica piu piccola ma mi sa che devo cambiare motore per fargli fare 200mph...
__________________ nel dubbio dai tutto gas!!!! |
Bookmarks |
| |