02 ottobre 12, 19:10 | #1372 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| ma con il setup che vuoi mettere, ci arrivi prima che tu riesca a telefonarmi per avvertirmi.. e si sa.. la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
02 ottobre 12, 19:19 | #1373 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. Quando fai il nuovo razzo/modello? | |
02 ottobre 12, 19:21 | #1374 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| quando quei mangia crauti finiscono gli stampi.. si parla di inizio prox anno.. è lunga la storia.. P.S. a naso con quel setup, dovresti andare di più del mio viper..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
02 ottobre 12, 19:27 | #1375 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non sono cosi' ottimista...che setup avevi di preciso sul Viper? L'inquitente e' poi che Lp1 e' veramente piccolo rispetto al Viper ..in alcuni raccordi a volte mi fido che poi riapparira' perche' visivamente va quasi in blackout. | |
02 ottobre 12, 19:39 | #1376 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
| gli ultimi voli avevo un lehner da (mi pare) 2450 giri/volt, 5s 2250 65C, reg da 150A, elica apc 5,5x6,25. circa 113A, circa 121° il motore dopo 40 secondi a full.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
02 ottobre 12, 20:07 | #1377 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 584
| Citazione:
qualcuno ha il V-max? quale potrebbe essere il setup migliore per iniziare?
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. | |
03 ottobre 12, 11:37 | #1378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
Messaggi: 448
| Citazione:
però avendolo provato diretto ti dico che il modello è molto veloce e si presta bene anche a motorizzazioni dirette ( anche se forse potrebbe risultare come blasfemia....) appena mi aggiustano le ali ci metterò questo set up Het Typhoon 600-34 ( quello da 2000 giri volt) regolatore pulso DL 80+ batterie 2200 4S fullpower gold ( 40-70 C scarica) elica graupner folding 8x6 come assorbimenti a terra siamo attorno agli 80 ampere....forse ci stà anche una 9x6 ma bisorrebbe provare....e cambiare probabilmente l'esc e poi dare smotorate non lunghissime pena surriscaldamento del motore.... questo set adesso ce lo ho su un blizzard che con tale motorizzazione sale in cielo verticale bello veloce...( naturalmente nulla a che vedere con un bel ridotto e sei celle con elicona....) ho fatto tre voli ieri uno dietro l'altro, begli allunghi sul diritto ( fibrate le ali e non vanno in flutter...) belle salite a candela..... motore caldo ma nulla dichè..... batterie leggermente gonfie ma subito tornate belle normali... ciao... | |
03 ottobre 12, 11:54 | #1379 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 ottobre 12, 12:01 | #1380 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |