10 giugno 12, 21:17 | #1162 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Citazione:
Posso GARANTIRTI CHE ESSERE SULLA ROTTA di determinati modelli per misurarne la velocità anche SOTTO I TUOI POLLICI non è per niente bella ed è un rischio che autonomamente scegli di correre ma fesso o non fesso.... se ti prende non ti vede.. sei già al creatore. Ripeto GARANTITO.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | ||
10 giugno 12, 21:19 | #1163 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Oh cmq belli voi a Ozzano e altra povera gente a lavurar! Bravi bravi! Mi avete pensato almeno!??!?!?!?! Greeeg?
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
10 giugno 12, 21:47 | #1164 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Nessuna spiegazione tecnica...Magrinsi mi ha anticipato spiegando bene il mio modesto pensiero....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
10 giugno 12, 23:51 | #1165 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ritengo che rilevare la velocità di un modello con la radar-gun non sia sicuro per il "fesso" che ce l'ha in mano.... | |
11 giugno 12, 00:03 | #1166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
misurare la velocità con la radar gun nel modo più accurato possibile è un rischio alto sia per chi misura che per il pilota, visto che i 2 sono solitamente vicini e che per una misurazione più accurata possibile, ti devi praticamente puntare con un proiettile ad oltre 300km\h.. tuttavia, se non c'è qualche record mondiale di mezzo, va benissimo anche la misurazione presa ad uno o più passaggi, che si sarebbero fatti comunque anche durante un normale volo, con i normali rischi che questi modelli comportano.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
11 giugno 12, 17:47 | #1168 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Cambia a occhio solo la coda. Fluxkompensator - sw-composite.de |
Bookmarks |
| |