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Vecchio 09 giugno 12, 21:24   #1151 (permalink)  Top
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Rilevata con.....?

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Con cosa precisamente non lo so...penso con la speed-gun...hanno rilevato la velocità di 3 passaggi...295 circa il primo...304 la max rilevata e circa 85 alla minima....

Cmq si...Ozzano un vero mortorio....
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Vecchio 09 giugno 12, 22:25   #1152 (permalink)  Top
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Comunque se il baio a turbina arriva a 310 tutti quelli che dicono di superare i 300 con quello elettrico cagano fuori dal vaso....
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Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

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Vecchio 09 giugno 12, 22:40   #1153 (permalink)  Top
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Comunque se il baio a turbina arriva a 310 tutti quelli che dicono di superare i 300 con quello elettrico cagano fuori dal vaso....
Effettivamente si...
Cmq la speed-gun non la ritengo molto affidabile per certe rilevazioni...
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Vecchio 10 giugno 12, 13:15   #1154 (permalink)  Top
faraone
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Effettivamente si...
Cmq la speed-gun non la ritengo molto affidabile per certe rilevazioni...

Puoi dare una spiegazione a questa affermazione?
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Vecchio 10 giugno 12, 13:33   #1155 (permalink)  Top
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Un buon motivo e' che semplicemente..non si riesce a prendere il modello nella condizione ideale di rivelamento valido.
Tale condizione e' la rotta di collisione ..per essere rilevato il modello ...diventa un po una situazione pericolosa per chi misura.Se la misura non viene fatta lungo la direzione di avanzamento...la misurazione dara' valori sballati.

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Vecchio 10 giugno 12, 14:25   #1156 (permalink)  Top
faraone
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Un buon motivo e' che semplicemente..non si riesce a prendere il modello nella condizione ideale di rivelamento valido.
Tale condizione e' la rotta di collisione ..per essere rilevato il modello ...diventa un po una situazione pericolosa per chi misura.Se la misura non viene fatta lungo la direzione di avanzamento...la misurazione dara' valori sballati.

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Il modello chiaramente và rilevato frontalmente. Sia di muso che di coda..
Se aumenti questo angolo si avranno misurazioni non vere della velocità ma in difetto.
Le velocità rilevate saranno minori..... e non come certi software o gps che sbandellano dati fake sempre in eccesso a cui molti credono.

Per la rotta di collisione non pensare che chi rileva le velocità sia fesso da rimetterci le corna......

Si cercherà di fare il possibile senza rischi.
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Vecchio 10 giugno 12, 15:39   #1157 (permalink)  Top
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Il modello chiaramente và rilevato frontalmente. Sia di muso che di coda..
Se aumenti questo angolo si avranno misurazioni non vere della velocità ma in difetto.
Le velocità rilevate saranno minori..... e non come certi software o gps che sbandellano dati fake sempre in eccesso a cui molti credono.

Per la rotta di collisione non pensare che chi rileva le velocità sia fesso da rimetterci le corna......

Si cercherà di fare il possibile senza rischi.
Quando un modello passa a 300km/h in affondata...ke variabili in gioco sono molte..un flutter..un servo che per qualche motivo va farsi benedire...puoi essere anche flash ma se succede a pochi metri non ti salva nessuno ti passa attraverso...
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Vecchio 10 giugno 12, 17:12   #1158 (permalink)  Top
faraone
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Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Quando un modello passa a 300km/h in affondata...ke variabili in gioco sono molte..un flutter..un servo che per qualche motivo va farsi benedire...puoi essere anche flash ma se succede a pochi metri non ti salva nessuno ti passa attraverso...
Da quanto ho visto io il tipo che rileva la velocità è sullo stesso punto del pilota...
Il pilota a parte casi strani, non si mette mai in pericolo e quindi non lo è nemmeno chi rileva la velocità.
Certo, il malfunzionamento può accadere ma a quel punto il modello si sbriciola per terra... Poi se fai caso i passaggi erano a molti metri di distanza dai due, quindi non critici...
Ritengo molto più pericolosi i voli degli elicotteri a 5/8 mt dal pubblico.... Lì si che non vi è speranza in caso di guaio...!!

Salùt..
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Vecchio 10 giugno 12, 19:54   #1159 (permalink)  Top
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Velocità...

Quando si fanno queste cose bisogna per prima cosa essere molto sicuri dei mezzi a disposizione, e comunque come scrive faraone che da quello che capisco era presente, prima di tirare il modello addosso a chi misura vuol dire che me lo sto tirando addosso da solo.....
Comunque la punta velocistica di 304 non è stata granché, probabilmente l'elevata umidità non andava a favore... oggi col fortissimo vento a favore sicuramente la ground-speed era molto maggiore di ieri....
Un saluto a chi era ad Ozzano e si è fatto riconoscere.....
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Vecchio 10 giugno 12, 20:11   #1160 (permalink)  Top
faraone
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Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Quando si fanno queste cose bisogna per prima cosa essere molto sicuri dei mezzi a disposizione, e comunque come scrive faraone che da quello che capisco era presente, prima di tirare il modello addosso a chi misura vuol dire che me lo sto tirando addosso da solo.....
Comunque la punta velocistica di 304 non è stata granché, probabilmente l'elevata umidità non andava a favore... oggi col fortissimo vento a favore sicuramente la ground-speed era molto maggiore di ieri....
Un saluto a chi era ad Ozzano e si è fatto riconoscere.....

...Grande Tamanacooooo!!! Spero di essere presente al Dal tramonto al tramonto del GAR per ammirarti..!!

Il baiojet a coltello a 5 mt da terra fa...PAURA..!!!!

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