16 maggio 12, 11:15 | #1081 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
| Citazione:
A presto!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
16 maggio 12, 14:13 | #1083 (permalink) Top |
UserPlus |
Sta per arrivarmi il motore! Essendo il mio primo pylon vorrei iniziare con un accoppiata elica/batteria atta allo scopo. Motore 1w40 , rego 150 fino a 6s. Ponderavo di iniziare con un onesta 6x4 e 3s 2600. Su che assorbimenti dovremmo essere? Modello è sempre il su downer
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
16 maggio 12, 14:29 | #1084 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
Messaggi: 448
|
oggi provato ( pausa prnazo ) assorbimento motore..... Het 2-W30 con elica APC 6 x 5,5 e batterie 2200 4 celle con 60 C di scarica. 900 watt e 65 ampere.... P.S.: ipoteticamente i piani delle ali ( pensando di appoggiare l'aereo su due righe per le ali, tipo rampa di lancio per fionda però parallela al terreno) i piani di coda devono essere ( stesso criterio astina attaccata sotto) paralleli?? cioè incollando una riga sotto alle ali e una riga incollata sotto ai piani di coda: le due righe devono essere parallele?? gracias..... P.S.: modello pushy. altro ipotetico, avendo una fusoliera del sundowner riesco a metterci le ali e i piani di coda del pushy?? e ottenere un sundowner?? |
16 maggio 12, 15:28 | #1085 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 maggio 12, 15:49 | #1086 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
Messaggi: 1.107
| Citazione:
risposto sul thread Xmodels..
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
16 maggio 12, 15:55 | #1087 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
Messaggi: 448
| Citazione:
io lo ho lasciato in auto timing..... se però assorbe poco è meglio o no...?? ma se assorbe di più ho anche più potenza?? ciao grazie. | |
20 maggio 12, 14:47 | #1088 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
|
Velocisti nordici... Se ci siete battete un colpo!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
20 maggio 12, 19:24 | #1089 (permalink) Top |
User |
Volato sabato con pushy...configurazione suicida. 2w30 6s e 5.2x6.2".... Assorbimenti sui 100A. Mi aspettavo di trovare il motore incandescente all'atterraggio...invece incredibile: Motore 60° scarsi e regolo 50°. Sul motore ho messo un dissipatore e pasta da CPU. Inoltre la pancia fissata con lo scotch alla fusoliera ( come ho detto tempo fa ) lascia 1-1,5mm di aria che in volo va a lambire regolo e motore. |
21 maggio 12, 08:27 | #1090 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
Messaggi: 448
| Citazione:
peso in ordine di volo?? ciao grazie. P.S.: messo timing a 18 4 celle e 6x4 66 ampere ( het 2w30 ) | |
Bookmarks |
| |