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Vecchio 16 maggio 12, 11:15   #1081 (permalink)  Top
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L'avatar di capediablo83
 
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Ho letto... ahimè... come hai avuto modo di vedere... esula dalla mia responsabilità.

responsabilità?
beh comunque forse ci sarò!
Bien!

A presto!
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Francesco
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"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
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Vecchio 16 maggio 12, 13:25   #1082 (permalink)  Top
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Vecchio 16 maggio 12, 14:13   #1083 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a riktor
Sta per arrivarmi il motore! Essendo il mio primo pylon vorrei iniziare con un accoppiata elica/batteria atta allo scopo.
Motore 1w40 , rego 150 fino a 6s.
Ponderavo di iniziare con un onesta 6x4 e 3s 2600. Su che assorbimenti dovremmo essere?
Modello è sempre il su downer
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
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Vecchio 16 maggio 12, 14:29   #1084 (permalink)  Top
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oggi provato ( pausa prnazo ) assorbimento motore.....

Het 2-W30 con elica APC 6 x 5,5 e batterie 2200 4 celle con 60 C di scarica.
900 watt e 65 ampere....

P.S.: ipoteticamente i piani delle ali ( pensando di appoggiare l'aereo su due righe per le ali, tipo rampa di lancio per fionda però parallela al terreno) i piani di coda devono essere ( stesso criterio astina attaccata sotto) paralleli??

cioè incollando una riga sotto alle ali e una riga incollata sotto ai piani di coda: le due righe devono essere parallele??

gracias.....

P.S.: modello pushy.

altro ipotetico, avendo una fusoliera del sundowner riesco a metterci le ali e i piani di coda del pushy?? e ottenere un sundowner??
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 12, 15:28   #1085 (permalink)  Top
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oggi provato ( pausa prnazo ) assorbimento motore.....

Het 2-W30 con elica APC 6 x 5,5 e batterie 2200 4 celle con 60 C di scarica.
900 watt e 65 ampere....

P.S.: ipoteticamente i piani delle ali ( pensando di appoggiare l'aereo su due righe per le ali, tipo rampa di lancio per fionda però parallela al terreno) i piani di coda devono essere ( stesso criterio astina attaccata sotto) paralleli??

cioè incollando una riga sotto alle ali e una riga incollata sotto ai piani di coda: le due righe devono essere parallele??

gracias.....

P.S.: modello pushy.

altro ipotetico, avendo una fusoliera del sundowner riesco a metterci le ali e i piani di coda del pushy?? e ottenere un sundowner??
Strano 65A soltanto...hai provato a aumentare il timing almeno fino a 18°?
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Vecchio 16 maggio 12, 15:49   #1086 (permalink)  Top
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oggi provato ( pausa prnazo ) assorbimento motore.....

Het 2-W30 con elica APC 6 x 5,5 e batterie 2200 4 celle con 60 C di scarica.
900 watt e 65 ampere....

P.S.: ipoteticamente i piani delle ali ( pensando di appoggiare l'aereo su due righe per le ali, tipo rampa di lancio per fionda però parallela al terreno) i piani di coda devono essere ( stesso criterio astina attaccata sotto) paralleli??

cioè incollando una riga sotto alle ali e una riga incollata sotto ai piani di coda: le due righe devono essere parallele??

gracias.....

P.S.: modello pushy.

altro ipotetico, avendo una fusoliera del sundowner riesco a metterci le ali e i piani di coda del pushy?? e ottenere un sundowner??

risposto sul thread Xmodels..
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.l'importante è divertirsi.
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Vecchio 16 maggio 12, 15:55   #1087 (permalink)  Top
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Strano 65A soltanto...hai provato a aumentare il timing almeno fino a 18°?
bravo...a programmare l'esc, istruzioni in inglese e suoni fetusi.....è na parola.....
io lo ho lasciato in auto timing.....

se però assorbe poco è meglio o no...??

ma se assorbe di più ho anche più potenza??

ciao grazie.
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 14:47   #1088 (permalink)  Top
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Velocisti nordici... Se ci siete battete un colpo!
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Vecchio 20 maggio 12, 19:24   #1089 (permalink)  Top
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Volato sabato con pushy...configurazione suicida.
2w30 6s e 5.2x6.2"....
Assorbimenti sui 100A.
Mi aspettavo di trovare il motore incandescente all'atterraggio...invece incredibile:
Motore 60° scarsi e regolo 50°.
Sul motore ho messo un dissipatore e pasta da CPU.
Inoltre la pancia fissata con lo scotch alla fusoliera ( come ho detto tempo fa ) lascia 1-1,5mm di aria che in volo va a lambire regolo e motore.
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Vecchio 21 maggio 12, 08:27   #1090 (permalink)  Top
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Volato sabato con pushy...configurazione suicida.
2w30 6s e 5.2x6.2"....
Assorbimenti sui 100A.
Mi aspettavo di trovare il motore incandescente all'atterraggio...invece incredibile:
Motore 60° scarsi e regolo 50°.
Sul motore ho messo un dissipatore e pasta da CPU.
Inoltre la pancia fissata con lo scotch alla fusoliera ( come ho detto tempo fa ) lascia 1-1,5mm di aria che in volo va a lambire regolo e motore.
è veloce con questa elica e configurazione??
peso in ordine di volo??

ciao grazie.

P.S.: messo timing a 18 4 celle e 6x4 66 ampere
( het 2w30 )
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