14 maggio 12, 16:10 | #1071 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Ciao greg, è veramente un gioiellino... con quello che costa...
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net |
15 maggio 12, 09:15 | #1072 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Incontro VdV Citazione:
Citazione:
Citazione:
Io ragazzi sono pronto ad ospitarvi. Dell'iniziativa mi son fatto carico e chiaramente posso garantire per i MIEI "aeroporchi"... ora.. se qualcun'altro si offre di ospitare la cosa beh alzerò io il mio sederino e verrò... non è un problema. L'importante è trovare IL posto in cui vengano più velocisti possibili. A questo punto io passo il testimone a chi SPERO avrà cura e amore di non far perdere questa idea nei meandri del barone e realizzarla. Tutto ciò esclusivamente se il problema è la distanza. Io la buona volontà ce l'ho messa... ora sta a voi prendere in mano la situazione. Ripeto.. mollo unicamente perchè comprendo che il limite per quanto mi riguarda è la location, ma io non sono libero di autoinvitarmi altrove... quindi fate voi!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |||
15 maggio 12, 09:20 | #1073 (permalink) Top |
|
P.S. A fine luglio dovrebbe esserci "dal tramonto al tramonto" a ravenna.... potrebbe essere un'occasione.. chiaramente previo consenso di tamanaco. Però dai ... non lasciamola scappar via!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
15 maggio 12, 11:13 | #1074 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
io ci sono, poi non sò se volerò coi modelli, ma la mia presenza, la mia curiosità e le mie innumerevoli domande le porterò colà..... a questo punto aspettiamo il responso di Tamanaco.. | |
15 maggio 12, 13:51 | #1075 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
"dal tramonto al tramonto" è una buona idea!...location e compagnia da "sballo"... Marco
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
16 maggio 12, 09:20 | #1077 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guardate un pò qua: HobbyKing R/C Hobby Store : Pistol Epoxy Composite Pylon Racer 785mm (ARF) Non trovate delle incredibili somiglianze con un già campione di ciofeca!?!??!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
16 maggio 12, 10:59 | #1079 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qui dicono che sia di epoxy invece che di pollly...magari è pure meglio di quello marchiato? ci vuole poco.. P.S. più che fotocopiato penso sia acquistato direttamente da chi li produce per tutti e due.. | |
16 maggio 12, 11:02 | #1080 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
|
Originalmente inviato da capediablo83 Ho letto... ahimè... come hai avuto modo di vedere... esula dalla mia responsabilità. responsabilità? beh comunque forse ci sarò!
__________________ .l'importante è divertirsi. |
Bookmarks |
| |