04 maggio 12, 18:34 | #1011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
05 maggio 12, 22:24 | #1016 (permalink) Top |
|
Tu faresti cambio piscina-> taverna-Lab fresco d'estate? .. io ci penserei! D'estate poche creature oltre a me resistono nel mio Lab Comunque, quando posso, vado in montagna a fare due fischi con lo Sword che è sempre una goduria
__________________ .l'importante è divertirsi. |
06 maggio 12, 18:52 | #1017 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
|
stò ultimando il pushy.... ci ho montato un mega 22/10/3 3800 giri volt e una elica 6x4 a terra con tre celle assorbe 70 ampere....sono troppi??prediligo eliche grandi che me lo portino sù in fretta fuori dallo stallo.... ( lancio a mano....) ho anche una 5,5 X 4,5 sempre APC che assorbe una 10 di ampere in meno e una 60 di watt in meno ( 700 contro 768) il tiro invece come spinta statica mi sembra buono ho provato sul funjet il 3W con le 4 celle ed una cam prop 4,5 X 4,5 ma il risultato è pessimo.....và meglio a tre celle con elica 5,2 X 5,2 ( mentre a 4 celle effettivamente non ce la fà con questa elica.....)ho l'impressione però che le cam pro della graupner non vadano una cippa......ad occhiometro le APC tirano molto di più.....e mi sembra anche in volo..... si vede che il pushy è disegnato per batterie con molte celle, con questo motore ( 115 grammi) e un regolatore di giri montato più avanti possibile devo mettere la tre celle 2200 della nanotech in puntissima per avere il bilanciamento del modello.... oggi piove..... in settimana regolo le corse e regolo i freni-alettoni....vediamo se sabato prossimo si lancia... P.S.: montando l'ala sulla fuso rimane una fessura tra ala e fuso nella parte superiore, piccolissima ma rimane......ho come l'impressione di dover limare un pò la fusoliera in quanto la corda dell'ala è troppo lunga e tocca appena alle estremità.... questa cosa ha dei riscontri nel vostro pushy...?? ciao a tutti..... |
07 maggio 12, 14:03 | #1018 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
07 maggio 12, 18:52 | #1020 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Ottimo suggerimento quello del velluto... Vedi non ci avevo mai pensato... Sebbene tu abbia citato un tosaerba sei perdonato.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
Bookmarks |
| |