![]() | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| 5,2x5,2 sull'ultimo motore che aveva 2722 rpm e 5,5x6,25 su quello prima (che secondo me rendeva di più) con 2449 rpm.. stessi assorbimenti circa tra i due motori, ma quello da 2722 era una decina di gradi più basso di temperatura (come media)..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top |
User |
Nel vecchio "voglia di velocita' "...postai delle foto di un piccolo pylon (boomerang di FVK) che dopo una super buca era ridotto in briciole... Ebbene viste le doti velocistiche dell'oggetto se pur di dimensioni microbiche ( 230km/h con 380w +o-) mesi fa mi sono impegnato in una ardua riparazione... ![]() Ebbene ieri ho filmato il suo volo .. posto il link. Nov 28, 2011 2:07am | Facebook Successivamente ho volato anche con 3s e abbiamo misurato quasi 220 km/h. |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
ecchè fastidiosi quelli col modello a scoppio, perchè non li hai uccisi............. ![]() ![]() ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| quoto, io quando volo, non voglio nessuno insieme che voli con me (nemmeno la musica se sono ospite a qualche manifestazione).. devo sentire il modello e il motore, altrimenti non sono sicuro...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008 Residenza: modelpegaso
| Finalmente dopo tanta attesa è arrivato il Viper f5d. Dopo svariate prove , le uniche batterie che sono riuscito a farci stare sono state le Hyperion 4s 2600 mha e le TP sempre 4s 2700 mha. ![]() Leggendo i vari post , ero convnto che le 5s , ed in particolare le 5s Hyperion 2200 mha, calzassero bene nella Vipera . Convinto di poterci montare il Neu 1115/1y a 5s. Ed invece.....niente Strano , anche perchè nei vari set-up da manuale Stratair c'è ne uno addirittura con 6s 2100 mha (quali?). Mi sfugge qualcosa , o al momento dell'ordine dovevo fare una richiesta particolare per la fuso , un pò più capiente da farci stare le 5s e le 6s? Consigli , dritte....Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |