05 aprile 06, 13:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2005 Residenza: Napoli
| Micro Jet o Mirage
Sono intenzionato a comprare uno di questri modelli che vedete nel titolo: qualcuno mi sa dare qualche consiglio su quale scegliere? oppure se esistono modelli della stassa categoria che hanno caratteristiche migliori? Mi va di comprare un modelletto a poco prezzo, che con un brushless schizza come un missile (voglio anche un'estetica accattivante)... grazie ciao
__________________ ...l'uomo vuol essere pesce e uccello... ...il gatto vuole solo essere gatto, quest'essere perfetto.. P.Neruda |
05 aprile 06, 14:06 | #2 (permalink) Top |
| Nuovo modello
Ho visto questo modello da Flynow http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1102 Che ne dite?? qualcuno lo conosce?... è una ventola intubata ma il prezzo mi sembra eccessivo per una costruzione in polistirolo... ciaoooo
__________________ ...l'uomo vuol essere pesce e uccello... ...il gatto vuole solo essere gatto, quest'essere perfetto.. P.Neruda |
05 aprile 06, 15:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
| |
06 aprile 06, 01:29 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
il kamdax sembra carino, ne parlano anche bene. Se prendi la versione senza ventola risparmi un bel po'. Per quanto riguarda gli altri due: io ho il mirage con brushless "adeguato" e va come una scheggia, verticale illimitata, velocità intorno ai 180km/h (e forse più). Esteticamente non sarà stupendo, ma cammina come un missile. Inoltre costa pochissimo. Unica nota: bisogna ingrandire un po' il timone.
|
07 aprile 06, 10:32 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...l'uomo vuol essere pesce e uccello... ...il gatto vuole solo essere gatto, quest'essere perfetto.. P.Neruda | |
Bookmarks |
| |