28 ottobre 11, 09:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
| Alternativa economica al funjet?
Ciao ragazzi, guardate cosa ho trovato? Che cosa ne pensate? Sembrerebbe una valida alternativa al funjet.... HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking Radjet 800 EPO 800mm w/Motor (ARF) L' unico dubbio è sulla configurazione consigliata, in particolare sull abbinamento regolatore 20A e lipo 3s.... Voi cosa ne pensate? A me sembrerebbe sottodimensionato o comunque al limite!! Sto realmente pensando di acquistarlo....Vi terrò aggiornati!
__________________ Solo sport 40 |
28 ottobre 11, 10:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
valida alternativa?? ... ho i miei dubbi ... forse se ci vogliono quasi 250 euro per allestire un funjet ultra compreso il modello un motivo ci sarà ... secondo me ne rimani deluso. a questo punto un'alternativa al funjet con prezzi contenuti è lo stryker della parkzone. io ho tutti e due e devo dire che lo stryker con motorizzazione di scatola ma mandato a 4 celle è veramente una valida alternativa al funjet a 3 celle con motorizzazione multiplex. anche perchè alla velocità ci fai presto l'abitudine, ed il modello che hai postato tu non credo sia adatto per upgrade troppo spinti, mentre su un funjet ci monti veramente di tutto, con lipo fino a 6s, e tutto ciò perchè la struttura del modello te lo consente, quello di hk per me è solo un pezzo di polistirolo sagomato a mò di funjet... ma cmq attendiamo i commenti degli altri ... questo è solo il mio punto di vista!! saluti |
28 ottobre 11, 10:25 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
| |
28 ottobre 11, 10:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: santa maria di sala (ve)
|
Più che una valida alternativa è la copia esatta del funjet. Sicuramente il materiale non ha la stessa qualità, e questo implica meno velocità e forse meno agilità. Questo però non significa meno divertimento. Io sono tentato... Anche se devo prima trovare una scusa con mia moglie |
01 novembre 11, 21:25 | #6 (permalink) Top |
|
ci sarebbe anche questo con EDF HobbyKing R/C Hobby Store : Flyjet X-83 Pusher or 64mm EDF 830mm (KIT) bello vero?
03 novembre 11, 01:53 | #7 (permalink) Top |
User |
Io sono realmente intenzionato a prendere il Radjet e motorizzarlo con questo motore HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 480S BL Inrunner Motor w/ Impeller 3200kv che dovrebbe in teoria essere simile al 2w20. Ovviamente a 4 celle...ho visto dal vivo il Flyjet invece..non è male, fatto veramente bene, incastri precisi. Il polistirolo è molto simile all'originale Funjet, mentre il materiale dell'Ultra è distante anni luce e temo che lo sia anche dal Rad Jet.
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
03 novembre 11, 09:10 | #8 (permalink) Top |
|
scusa ma nelle specifiche dl motore c'è scritto 3s only! come fai a mettere le 4s? comunque si è vero, l'ultra è un'altra cosa....ma questi modelli si avvicinano molto al funjet normale....e per quello che costano........
03 novembre 11, 13:11 | #9 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |||||
03 novembre 11, 14:44 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e comunque su Hobbiking alternative valide al 2W20, oltre a quello, non ce ne sono.
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it | |
Bookmarks |
| |