28 ottobre 11, 02:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2011 Residenza: Giubiasco
| Aiutino? Pliiiiis! Non so cosa scegliere...
Ciao! Ho già postato in un topic... forse sbagliato ....ripropongo qui.... Purtroppo non ne capisco molto di combinazioni lipo-esc-motore... altrimenti non vi disturberei.... Qualcuno potrebbe darmi una mano a scegliere un motore, elica e un regolatore per questo modello? HobbyKing R/C Hobby Store : MQ-9 Reaper Fiberglass 2500mm FPV (ARF) Non chiedetemi altri dati perchè so solo quello che c'è scritto in quella pagina Ho già in previsione una comanda da Hobbyking quindi se il materiale fosse in stock da loro sarebbe perfetto.... Mi aiutate pliiiiiiis? |
28 ottobre 11, 09:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
scusa eh.... ma appena sotto la descrizione, dove c'è la signorina cinese, ci sono dei tasti gialli con scritto ESC, MOTOR, BATTERY ecc.. cliccali e ti si aprirà un mondo.. P.S. "per favore" in inglese è please.. non pliis..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 28 ottobre 11 alle ore 09:29 |
28 ottobre 11, 13:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ | |
28 ottobre 11, 13:56 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma FVP è figo, vuoi mettere in confronto con tutte le altre minchiate ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 ottobre 11, 14:58 | #6 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Ho visto i pulsanti ma non sapevo se ogni motore proposto va bene con ogni ESC proposto... e comunque non sapevo se i consigli erano "al limite" o se hanno un margine di potenza in più.... Citazione:
Non sono un esperto ma credo neanche un principiante... poi se si schianta... come dire.... avrò fatto la cazzata XD Citazione:
Se completo il progetto... sia che si concluda con un crash, sia con un perfect landing, vi linkerò il videozzo.... il canale youtube nuovo per i video è tkch86RC | |||
28 ottobre 11, 17:54 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Un sincero plauso alla intelligenza del legislatore svizzero, cosa che sappiamo assai bene come manchi al sedicente legislator nostrano.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
28 ottobre 11, 18:44 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non vedo l'ora di ricevere la rivista di aeromodellismo svizzera: dovrebbe parlare dei motivi che bloccano il FPV..... sono proprio curioso.... In italia com'è la storia? | |
28 ottobre 11, 19:28 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |