20 settembre 04, 15:39 | #62 (permalink) Top |
UserPlus |
Bravo, hai adocchiato bene. Le superfici canard sono completamente mobili, in più ha quegli elevoni (che dici, si possono considerare così?) alla fine della fusoliera. Però non sono indispensabili... Dai, dei ammettere che è stimolante...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
20 settembre 04, 16:04 | #64 (permalink) Top |
UserPlus |
Ma due retrattili piccini piccini incernierati sui bordi della fuso e rientranti sotto le ali... Lo spazio forse si ptrebbe trovare... Verrebbe tipo F16, con le gambe molto inclinate verso l'esterno... BELLO! Su RCGroup ti pare che non si trova niente? Qualche pazzerellone come te l'avrà già fatto. Se lo fai, più in là ti copio!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
20 settembre 04, 16:13 | #65 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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X29, X29, X29 ciàciàcià.........X29, X29, X29 ciàciàcià.........X29, X29, X29 ciàciàcià......... Alcune povere considerazioni: l'ala con freccia negativa è già stata aeromodellisticamente provata, ce l'ha mi pare anche il predator. Aumenterei il braccio di leva fra ala e canard per aumentare la stabilità longitudinale statica che di primo acchito mi pare carente........ Andrea, fai il primo senza carrello che il terzo potrà andare bene.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 settembre 04, 16:17 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| Citazione:
F18, F22: belli. ... ma tutti rigorosamente con turbina... vera, non elettrica!!! Ma un bellissimo F4 Phantom con bireattore?? 8) (Non fatemi vedere nessun'elica posteriore o peggio sul muso! ... accettabile solo su schiumini da quattro soldi.)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 settembre 04, 18:40 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Piero? Tutto ok?!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
20 settembre 04, 18:55 | #68 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
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Piano, piano... sarà iul progetto per l'inverno... prima devo finire quel maledetto T-33... Da solo non ne vuole sapere di finirsi.... Comunque X29. .. e mi spiace per Piero, ma il primo, sarà probabilemente con elica in coda... per due motivi: 1) ho già tutto, lì che aspetta... 2) maggiore spinta statica.. che in un prototipo, è sempre meglio..... poi se si riesce a metterlo a posto e il volo sarà dignitoso, modificherò con il carrello... e se tutto sarà a posto, e ci sarà l'impressione di poter volare con la ventola, lo farò con questa... ma un pezzo alla volta.... E soprattutto con calma... Dimenticavo... piccolo... perchè lo preferisco... e poi non deve occupare + di un piano nella mia macchina... altrimenti devo lasciare a casa troppi modelli.... Ciao! |
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