10 settembre 04, 17:37 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Quello che mi aveva anche portato fuori strada era la frase delle istruzioni "evitando larea in cui due celle sono a contatto". e così pensavo andasse messa sulla cella. Inoltre non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello, anche se spento per l'occasione, di aprire il pacco.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 settembre 04, 22:34 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2002 Residenza: Padova
|
non è che vada messo come una pinza? cioè con il supporto guida(quello che dalle istruzioni sembra abbia una vite di regolazione) perpendicolare alle celle e poi stringendo permette alla sonda di rimanre a contatto?
|
10 settembre 04, 23:32 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
Si, ma essendo l'apertura limitata non prendi le batterie, ma devi andare nell'incavo tra le due; il problema è il termoretraibile....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
11 settembre 04, 09:39 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Baron, purtroppo per metterla come spieghi te bisogna necessariamente tagliare il termoretrattile....eh non basta un taglietto di poco conto.... Inoltre, la larghezza tra la sonda e il perno in plastica, alla massima estensione non è più largo di 1 cm :cry: |
11 settembre 04, 10:11 | #28 (permalink) Top |
UserPlus |
Giancarlo, invece che tagliare, scaldi col phon il termoretraibile e con un cacciavite o altro lo riallarghi dove può servire; io nel pacco in figura sono riuscito ad allargare il fondo e ad inserire la sonda.
11 settembre 04, 10:35 | #29 (permalink) Top |
|
Ho fatto un giretto in internet, ma non ho trovato nulla su come possano essere montate. Non è che vadano montate solo sulle lipoly, io non ne ho, ma credo che siano più sottili, e da quello che ho visto sull'articolo del barone tra una cella e l'altra c'è uno spessore che le tiene lontane dunque dovrebbe essere facile anche inserire la sonda... Per le altre batterie... bho... cerco ancora... Buon scervellamento. |
11 settembre 04, 10:40 | #30 (permalink) Top |
|
Ah, una volta Anfarol ha scritto sul forum: anfarol - 17 Ago 2004 - 14:06 Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Giorgio... Ho avuto per le mani il robbe... ho il Simprop e il Triton (da Ozzano)... nonchè svariati autocostruiti.... ... sai, se vuoi caricare 5-6 pacchi litio in qualche ora... con un caricatore, ci fai ben poco Decisamente migliore il Triton. Ti consiglio però di acquistare anche la sonda termica....(mi ha salvato due pacchi e quindi già abbondantemente ripagata) Magari lui sa come si monta... |
Bookmarks |
| |