23 settembre 04, 13:53 | #91 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho preso un sacco di legnate da mia moglie che si era spaventata ed io che dormivo beato | ||
23 settembre 04, 21:03 | #95 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 settembre 04, 21:04 | #96 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In caso on-line chi le vende? Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 settembre 04, 11:48 | #97 (permalink) Top |
UserPlus |
A Roma si trovano con estrema facilità. Sono semplicemente i migliori ( :sborone: ) connettori a 2 poli, la gente ormai li conosce, di conseguenza molti negozianti li vendono.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
24 settembre 04, 11:49 | #98 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tutta invidia... :sborone: :sborone:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |