20 ottobre 11, 21:23 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non puoi dire che hobbyking ha ottimi prodotti, ma neppure buoni, si può dire che funzionano, ma neppure si sà per quanto!!!!!!!! Guarda, quest'anno ho avuto 3 problemi: 1 caso: il motore Turnigy (colore oro) andato in corto ha spento tutto... puoi ben immaginare! 2 caso: in volo si sono dissaldati i cavi dal motore al regolatore (rosso da 80)... per fortuna il bec ha tenuto! 3 caso: il bec di un 60 rosso sotto stress non funziona, spegne la ricevente, misurato il massimo assorbimento a terra 48A (in teoria in volo con un elica, è meno). Il modello vola lo stesso, ho dovuto aggiungere un condensatore per stabilizzare la tensione. Sono sempre più dell'idea: che chi spende bene, spende una volta sola! Riutilizzo la tua frase: Ma comunque i soldi sono vostri e li dovete spendere come meglio credete... | |
20 ottobre 11, 22:30 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Trapani
|
Anchio ho ordinato parecchia robba da hobby king, e per adesso non mi posso lamentare, ma poi ci sono prodotti scadenti, ma anche prodotti discreti poi certamente non possiamo fare dei paragoni con le migliori marche, ma ripeto certi articoli sono veramente buoni.
|
20 ottobre 11, 23:32 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005
|
Dico la mia: Quoto i buoni affari che hobbyking ha permesso (e permette) di fare nel pur sempre complicato panorama modellistico. In compenso ognuno di noi può leggere le proposte commerciali come meglio crede. E riguardo a ciò ci sarebbe un lungo discorso da fare... Come esperienza ci insegna non è tutto oro ciò che brilla....ma... sicuramente a favore di HK...l'aver permesso anche a chi pur non avendo troppe risorse finanziarie potesse avvicinarsi a questo splendido hobby. |
Bookmarks |
| |