09 settembre 04, 20:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| ma perche' le ali devono essere verniciate uguali ...??
ciao a tutti, spero di riuscire ad allegare la foto e a lanciare una vecchia idea: Facciamo la livrea delle ali una diversa dall'altra ( sempre attenti ai pesi!). E' un 3Dx ribattezzato superbamente "+" perche' gli ho u po cambiato e frenato i timoni. "ve piace??" (must be read con Proietti accent!! ;o) Per il zott: annamo a vola' stasera?? Ciao a todos mau |
09 settembre 04, 23:04 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciaooo ma che fico quel 3DX+ stasera niente volo, anche perche sono tornato adesso ( 22:00 ) dal mare.... dopo un "supplizio" di una giornata in barca a vela....... :roll: ciaoooooooooooooooo . Ultima modifica di il_Zott : 04 aprile 06 alle ore 13:42 |
09 settembre 04, 23:21 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Come e' dura la vita del lavoratore :-)
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 settembre 04, 23:25 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Noooooooo, il 470...... quante regate ci ho fatto!!! Prodiere o timoniere? non si vede l'imbragatura per il trapezio.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 settembre 04, 23:58 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| OT (discussione su 470) Citazione:
non abbiamo una posto fisso anche perche con mio cugnino (il ragazzo che sta a prua ) come peso ci eguagliamo e facciamo a turno.... con mio padre assolutamente prodiero perche pesa poco...... Il trapezio oggi non serviva, non c'era un ventone, bastava buttarsi un po' fuori Quello della foto comunque non è il mio 470, ma di mio cugino, con lui ci vediamo spesso e usciamo o con la sua o la mia, oggi con la sua.... sabato con la mia (tempo permettendo...) Cambia l'albero e boma, il mio è un proctor , il suo un zspark, poi cambia giusto il giro del fiocco e quello della deriva ma per il resto si assomigliano parecchio, anche se il mio è un po' più anzianotto, nella foto si intravede il bottazzo in legno..... Ciao questo è il mio 470: . Ultima modifica di il_Zott : 04 aprile 06 alle ore 13:42 | |
10 settembre 04, 00:15 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Invidiaaaaaaa!!!! Miii, ma quanto pesavano i 420 e i 470 per metterli sullo scivolo.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 settembre 04, 10:59 | #10 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Ciao Zott dalla foto non mi pare che il peso sia "equamente" condiviso da una parte mi sembra di notare una maggiore quantità di fettuccine ingerite (ed io ne so qualcosa come ben sai) |
Bookmarks |
| |